annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 sport edition cambio rumore ferroso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 sport edition cambio rumore ferroso

Originariamente inviato da ALEXANDRO Visualizza il messaggio
    Dopo un anno dall'acquisto il rumore di ferraglia e peggiorato ispettore intervenuto e dice che e un lasco degli ingranaggi del cambio!! E che quindi la macchina per lui e conforme alle caratteristiche ed è una normale tolleranza degli ingranaggi del cambio... e quindi mi suggerisce una sostituzione dell olio cambio fuori garanzia (fuori responsabilita) in modo da avere meno rumore...e adottare una guida con l auto più in trazione in modo da sentire meno il rumore ......dopo 25 anni di patente non so più guidare....!!e incredibile ma vero!!!!!
    Se il problema è davvero nel cuscinetto reggispinta, come hanno detto a me, quando riprendo la macchina, sempre SE va bene, ti mando il foglio di lavorazione e glielo spalmi in faccia...all'ispettore!
    Cambiare l'olio del cambio... l'olio del cervello!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie Vincenzo ..non.credo sia cuscinetto reggispinta anche se un meccanico mi diceva che c era la probabilità ..loro dicono che e una tolleranza degli ingranaggi del cambio che chi più chi meno lo fanno tutte quel maledetto rumoraccio!! la cosa più assurda e che la prima volta che la portai mi dissero che erano i cuscinetti del cambio poi il capo officina diceva che era solo un problema legato al 1.6tdi e che mi avrebbe fatto provare un altra vettura con lo stesso rumore ...macche!. Alla fine mi dicono che se mi sostituiscono il cambio ce la possibilità che magari quello nuovo sia più rumoroso del mio...poi mi fa camina fai km adesso e presto per vedere bene.. ...insomma un sacco di cazzate .. dopo aver speso 26500...il miei meccanici dicono che anche per loro non è normale quel rumore in settimana cambio sevice e vediamo...e uno schifo!!

Commenta

• Golf 7 sport edition cambio rumore ferroso

Non sò se hai visto il mio video al post #36 (in caso rivedilo col volume bello alto perché solo così corrisponde a come si sente davvero), ma se anche a te fa lo stesso, beh possono anche sbattersi per terra quanto gli pare a ripetere che è normale ma io gli riporto la macchina anche ogni mese finché non lo risolvono! E poi tutte le altre 1.6tdi che sto rumore non lo fanno??
        Cmq ne sparano di cavolate.. la tolleranza degli ingranaggi.. che siamo tornati nel 1800?![emoji23]

Ultima modifica di Vincenzo111; 14/09/2017, 14:36.

Commenta

Vincenzo111. Fai bene a tornare indietro ogni volta. Fidati che quelli del service, ma più che loro quelli che li governano (ispettori) sono "fuori" come un balcone.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Vincenzo appena risolvono con la tua - datte na bella grattata - se non é troppo disturbo, ci possiamo vedere su qualche area di sosta del GRA per un confronto?

Commenta

Vincenzo a me e diverso ..il rumore lo fa solo in marcia non da ferma a regimi bassi 1000 1500 poi più in alto va diminuendo .ottima idea Mi sa che mi devo fare dei bei giretti in ripetizione al concessionario ....!!!

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Vincenzo111. Fai bene a tornare indietro ogni volta. Fidati che quelli del service, ma più che loro quelli che li governano (ispettori) sono "fuori" come un balcone.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Me ne sto rendendo conto....
                ACE76 con piacere! Domani riprendo la macchina e ti faccio sapere..🤞 ALEXANDRO cmq a me lo fa anche e soprattutto in marcia.. il brutto è che rimane anche a folle quando lasci la frizione! ad es. se passo affianco a un muro col finestrino abbassato, in prima, seconda e anche terza è un concerto di ferraglia a cui nessuno vorrebbe assistere... ovviamente lato sx. Poi oltre i 1600giri circa scompare..

Commenta

Vincenzo e un fastidio non indifferente effettivamenete nelle strade strette con muro e vergognoso...a me lo fa solo in marcia con la frizione schiacciata non lo fa e da ferma a folle neanche ..mi sembra più intenso quello che fa la tua.. sulla mia e meno ma rompe lostesso . l ispettore mi disse che non sarebbe peggiorata ma a solo 6000 km già si sente che e peggiorata ...il capo officina mi ha detto che molta gente e andata via legale ma non ha ottenuto la sostituzione del cambio perche per wv e normale e rientra nei parametri di tolleranza...dopo che l ispettore ha visionato l'auto mi hanno mandato queta email di *****..:La presente per confermare che la sua vettura, Golf targata ...........è conforme a tutte le specifiche tecniche del costruttore e non presenta alcuna problematica al cambio meccanico come da Lei riscontrato.
                  Distinti Saluti. Questo e quello che sanno fare ..resta di fatto che il rumore si intensifica....facci sapere come e andata..

Commenta

Hai ripreso il bidon..... macchina, comeva?

Commenta

Ovviamente venerdì vado a ritirare la macchina e non era pronta... avvisare no eh?! Dicono per lunedì.. la ragazza dell'accettazione ha detto che l'sms è partito in automatico (della serie non ho nemmeno voglia di inventarmi una scusa plausibile..) continuiamo male co sta vw... speriamo almeno che finisca meglio. ALEXANDRO io gli risponderei chiedendogli quali sono nel dettaglio le specifiche alle quali si riferiscono.. così tanto per rompergli i c...... e vedere cosa rispondono, se rispondono...

Commenta

Vincenzo, il tuo silenzio mi preoccupa...

Commenta

beh dai l'impegno c'è

Commenta

Ho appuntamento per domani per lasciarla per il cambio olio e filtro dei 15000, verificheranno il rumore che dopo il primo intervento non é ancora sparito.....pensa Vincenzo che mi ero fatto forte con l'intervento fatto a te da IW per pressare il Service.

Commenta

Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggio
                              Ho appuntamento per domani per lasciarla per il cambio olio e filtro dei 15000, verificheranno il rumore che dopo il primo intervento non é ancora sparito.....pensa Vincenzo che mi ero fatto forte con l'intervento fatto a te da IW per pressare il Service.
                              Novità?

Commenta

Mi sa che ACE76 ha risolto, oppure ha venduto la golf..[emoji16]
                                Comunque io ho ritirato l'auto ormai da qualche giorno e questa volta sembra abbiano risolto davvero: hanno cambiato tutto il gruppo frizione e via!
                                Ora è perfetta.

Ultima modifica di Vincenzo111; 14/09/2017, 14:35.

Commenta

Ariecchime....incasinato con lavoro, moglie incinta, casa nuova ho avuto poco tempo per aggiornamenti. Bhe come dicevo ho fatto tagliando, hanno riverificato la presenza del rumore ma mi dicono che non possono intervenire, di nuovo, senza una ulteriore visita di un ispettore, aspettiamo. Son contento che hai risolto Vincenzo.

Commenta

Anche la mia lo fa auto di 1 mese e 2000 km

Commenta

In questo momento sto da IWR magliana per il tagliando e ho fatto presente la persistenza del rumore....vi terrò aggiornati.

Commenta

mi confermate che il thread si riferisce al solo cambio manuale 5 marce del 1.6 Tdi ?
                                        G7.5 DADA

Commenta

Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggio
                                          In questo momento sto da IWR magliana per il tagliando e ho fatto presente la persistenza del rumore....vi terrò aggiornati.
                                          Appena possibile facci sapere, ma la tua lo fa anche al minimo da fermo, oppure solo in marcia a bassi regimi?

Commenta

Sto operando...
                                          X