annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pedale frizione alto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedale frizione alto

Ho una G7 1.4 TSI ACT 150cv Highline con cambio manuale da un paio di mesi di cui sono molto soddisfatto.
    C'e' solo un problema... che non riesco a trovare una posizione di guida ottimale a causa del pedale frizione e dopo 2 mesi ancora sono li a spostare il sedile...
    In effetti come pare anche confermato da altre recensioni sul web , questo benedetto pedale frizione è piu' avanti (verso il guidatore) rispetto al pedale del freno e all'appoggiapiedi , ed inoltre stacca pure alto... questo mi costringe a stare piuttosto indietro con il sedile e a premere il pedale quasi al centro del piede per non sfregare il tappetino con il tacco in fase di rilascio.
    Sono l'unico ad aver notato questo problema? Sapete se è possibile far regolare all'indietro il pedale allineandolo agli altri?
    A fine settimana provero' a sentire visto che devo passare per il controllo livelli... Esperienze in merito sono gradite! Grazie ciao.

Re: Pedale frizione alto

Se non erro anche qui sul forum se ne parlava già in un'altra discussione e da quello che ricordo è "standard" così
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Probabilmente è cosi' ... lo aveva rilevato anche quattroruote nella prova.
      Credo che dia particolare fastidio alle persona alte e con un bel piedone; magari per gli altri è anche piu' comodo...
      Non ho trovato altre lamentele o possibili soluzioni per cui nel caso vi dico io cosa mi diranno in VW ...

Commenta

Come dicevo ad un altro utente che in altra discussione è ben evidente il problema.

Io personalmente dopo 1500km ci ho fatto l'abitudine e ho trovato la giusta posizione però ancora oggi mi capita di staccare male tra prima e seconda tanto da risultare abbastanza imbecille agli occhi di un eventuale passeggero

Se devi fare una guida allegra e lavorare molto di cambio può diventare fastidioso
        Io ho trovato beneficio abbassando il sedile e sfruttando una guida più distesa e non premendo a fondo completamente la frizione

Facci sapere cosa ti dirà VW anche se credo che non esista proprio il problema secondo loro visto che dopo 3 anni abbondanti dalla commercializzazione della 7 non hanno cambiato nulla (e non credo sia una modifica difficile).
        Forse perché ormai le Golf si vendono tutte DSG e il manuale sta diventando una mosca bianca...

Commenta

Pedale frizione alto

Si anche io tengo il sedile basso ma devo stare più indietro rispetto alla golf 5 che avevo prima rubando anche spazio dietro. Abituarsi ci si abitua però... Nel controllo dei 1500 non ho avuto l'occasione di parlare con il capo officina quindi per il momento soprassiedo. Volevo intanto avere conferma che non fosse un problema 'solo mio'... Grazie per la conferma
          P.S io la avevi anche ordinata DSG poi leggendo dei problemi del DSG 7 a secco avevo virato in extremis sul manuale che resta ottimo. Peccato sto pedale che secondo me è fatto apposta per le persone non troppo alte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Allora essere nanerottolo come me (170cm) a qualcosa serve ahahahha.

Io ho provato la dsg prima di firmare e non il manuale purtroppo. In concessionaria nemmeno una manuale avevano perche appunto sembra che se ne ordinino poche

Ma onestamente non comprerei mai una vettura a cambio automatico, indipendentemente dai possibili problemi. Puro gusto personale ovviamente!

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallinato.

Commenta

Sto operando...
            X