mi è stato suggerito di sostituire la meccatronica ma leggendo su vari forum online anche stranieri ho letto che non sempre è colpa della meccatronica, voi sapete dirmi di più? Inoltre il lavoro da fare non è proprio così economico, pensavo di optare ad una rigenerazione o sostituzione con parte rigenerata nel caso. Spero vivamente di trovare aiuto da voi e spero di essere stato più chiaro possibile nella descrizione del problema. Buon proseguimento.?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
P179300 Sensore 2 n. giri in uscita del cambio - nessun segnale.
Comprimi
X
-
P179300 Sensore 2 n. giri in uscita del cambio - nessun segnale.
Buona sera a tutti, al momento la mia macchina, una golf 7 gtd del 2015, ha problemi col cambio automatico dsg 6 marce. Durante la marcia normale in "D" la macchina per qualche motivo sgancia la marcia, sul quadro invece di leggere "D1"/"D2" o il numero appunto della marcia in cui si trova, leggo solamente "D" e accelerando i giri motore giustamente salgono ma non c'è movimento come appunto fosse in folle. Inizialmente questo problema svaniva nel giro di qualche secondo e riprendeva la marcia come nulla fosse per anche settimane prima di ripresentarsi; poi man mano si presentò più frequentemente rendendo la macchina assolutamente inguidabile e pericolosa. Sin da subito la portai in Volkswagen dove oltre ad aver fatto il tagliando al cambio, con una diagnosi mi hanno comunicato che l'errore presente era: P179300 Sensore 2 n. giri in uscita del cambio - nessun segnale.
mi è stato suggerito di sostituire la meccatronica ma leggendo su vari forum online anche stranieri ho letto che non sempre è colpa della meccatronica, voi sapete dirmi di più? Inoltre il lavoro da fare non è proprio così economico, pensavo di optare ad una rigenerazione o sostituzione con parte rigenerata nel caso. Spero vivamente di trovare aiuto da voi e spero di essere stato più chiaro possibile nella descrizione del problema. Buon proseguimento.?Tag: Nessuno
-
Ma qua mi sa proprio di un problema di meccatronicaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta