annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore cambio, retromarcia non inseribile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore cambio, retromarcia non inseribile

    Buongiorno,
    mi sono ritrovato questo errore sulla mia golf 7 1.6 tdi DSG, "Errore cambio, retromarcia non inseribile".
    Premetto che lo scorso anno ho sostituito la meccatronica, qualcuno ha avuto questo problema e come ha risolto?
    Grazie?

  • #2
    Potrebbe essere il selettore (il pulsante) è già successo nel forum dovresti trovare info
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Se fosse quello, spera che la tua auto sia in garanzia!
      se no sono 800€ (pezzo più manodopera)
      però l’errore era diverso che si leggeva… hai speranza!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        PaoloAlberto se è quello non servono 800 basta cambiare l'interruttore e non tutto in VW sono furbi ma ormai non solo loro
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          IceMatrix
          se vai a guardare la conversazione vecchia…
          un ragazzo ha dovuto cambiare tutta la leva e ha postato la fattura invece a un’altro è bastato il pulsante e il sensore,
          a me essendo gti performance tutta la leva più modifica del pezzo.
          PaoloAlberto

          Commenta

          Sto operando...
          X