annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 TGI cambio manuale, non entra la prima e seconda marcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 TGI cambio manuale, non entra la prima e seconda marcia

    Buongiorno, oggi improvvisamente non entra più la prima e seconda marcia della mia Golf 7 del novembre 2017. Fortunatamente avevo esteso la garanzia di ulteriori 2 anni quindi non dovrei pagare nulla, ma ( in attesa della riparazione) vorrei un vostro parere su cosa potrebbe essere accaduto, grazie in anticipo, Massimo...

  • #2
    Sincronizzatori, frizione, leva cambio ecc. difficile saperlo a priori
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Concordo penso di più alla frizione
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Se la colpa è della frizione (cosa plausibile) la garanzia ha poca valenza. Se è di altra natura...va valutato caso per caso. Esempio: se rompi un sincronizzatore, perché hai magari forzato gli innesti a causa di una frizione ormai alla frutta, anche qui la garanzia salta. Ciò detto speriamo che sia altro che porti a non pagare nulla. ..

        Commenta


        • #5
          Come è andata a finire??e con la garanzia?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da FilippoB Visualizza il messaggio
            Come è andata a finire??e con la garanzia?
            Scusate il ritardo.... garanzia ha risposto senza problemi. Il danno era la rottura di uno dei cavi del cambio. tutto risolto grazie

            Commenta


            • #7
              Grazie a te per aver arricchito il forum con informazioni tecniche utili

              Commenta


              • #8
                Buona sera chiedo info su golf 7 4 motion da premettere che ha 9 anni e 120000 km la prima e la seconda marcia forzano ad inserirsi vorrei un consiglio

                Commenta

                Sto operando...
                X