E' un fatto di principio. Se ha pagato è giusto che lo sistemino per bene... e basta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sterzo non allineato
Comprimi
X
-
Re: Sterzo non allineato
Le nostre golf hanno lo sterzo elettronico,io quando faccio la convergenza lo blocco con la car in moto, dopo applico una bolla sul volante per vedere se' e' perfettamente diritto,alcune volte bisogna attaccare uno strumento che si collega sulla presa obd, e serve per azzerare il punto zero in centralina,una volta fatto il tutto la car scendera' dal ponte con lo sterzo perfettamente diritto,purtroppo come tutte le cose non tutti hanno uno strumento qualificatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si anche nella mia è visibilmente disallineato (a marcia dritta il volante tende a sinistra): faccio diversi km al giorno di autostrada e la cosa mi da parecchio fastidio, l'occhio mi cade sempre li...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai provato a farlo allineare per bene dal tuo gommista ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena riesco la porto, vi farò sapere.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se tengo perfettamente dritto il mio volante...vado nel fosso di dx....ora la porto a fare mettere a posto.
però non sono sicuro che sia un problema di convergenza...magari è proprio lo sterzo disallineato.
vi farò sapere cosa dicono in conce."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Portata oggi al service vw: hanno allineato lo sterzo e rifatto le convergenze, ora finalmente è ok!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
150,00 euro per fare la convergenza ? ladri ha tutti gli effetti,io nella mia officina chiedo 30,00 euro!!! roba da mattiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioOT pensa che al service per la semplice inversione mi avrebbero preso 50 euro, 65 con l'equilibratura. Tutto più IVA, ovviamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Fotoangel Visualizza il messaggioAnche la mia ha lo stesso problema.
Il service VW mi ha detto che la garanzia copre il "danno" fino a 9000km.
Preventivo di spesa 150€.
Commenta
-
Lo so hai ragione...ma temo che comunicando che nell'auto ha messo mano già un altro service possano incorrere altri problemi.
Tu la fai una questione di principio e ti capisco ma mettiti nei miei panni che ormai è un mese che ho acquistato l'auto e praticamente non l'ho ancora goduta!!!
Voglio solo la mia macchina...sana!!!
Commenta
-
Ma perche? Non era un service VW? Non è solo questione di principio ma di legittimità: qualsiasi intervento effettuato da assistenza ufficiale VW deve essere certificato . E se l'intervento è stato effettuato a metà, non deve essere un problema tuo e tanto meno devi pagare 150 euro!
Commenta
-
Commenta
-
Questo l'ho capito e se fosse successo a me forse sarei più inc.... di te, ma parlarne spiegare e chiedere non ti costa niente... Ad essere troppo accondiscendenti, spesso, ci si rimette! Spero veramente che al più presto tutti sti problemi si risolvano.
Commenta
-
Non è detto. A volte serve regolare lo sterzo agendo sulla barra che collega la scatola guida alle ruote. Il mio gommista lo sistema cosi, ma parliamo di escursioni 1 o 2 gradi a destra o a sinistra. Questo intervento nel mio caso è effettuato ogni 10000km quando effettuo inversione, equilibratura e convergenza (dalla prima macchina in mio possesso). Ovviamente il gommista effettua un test dell'auto prima di metterla sul ponte e dopo la fine dei lavori.
bzZz... .<!--/Text-->.ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta