Ps Volevo dire che invece sterzando a dx non si sente nulla. Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere?Grazie mille Frank
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sterzo rumoroso
Comprimi
X
-
Sterzo rumoroso
salve a tutti sono nuovo e mi chiamo Frank . Vi scrivo per avere un vs parere. Ho acquistato da 2 mesi una golf 7 tdi 2.0 higline fin qui tutto bene. Da circa due settimane ho notato che sterzando a sx sento un leggero rumore tipo artrito ( come se la ruota grattasse contro il parafango).L'ho portata in officina e hanno sostituito i ralle o cuscinetti(se non sbaglio) ma il rumore persiste ancora.
Ps Volevo dire che invece sterzando a dx non si sente nulla. Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere?Grazie mille FrankCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Sterzo rumoroso
Uhm... A me capita di sentire un rumore simile ma credo sia colpa delle pastiglie dei freni. Ovvero me lo fa quando sono fermo e faccio manovra con le ruote bloccate e sento l'attrito delle pastiglie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
-
lo sento quando faccio curva sterzando a sx per esempio una rotatoia , mi da fastidio avere questo problemino, visto che ho sganciato parecchi soldiniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Frank ho il tuo stesso identico problema e da molto. fastidio anche a me. M a io non sono ancora stato in vw ,appena riesco ad andarci ti faccio sapere. cosa mi hanno detto. Sai se qualcun'altro ha lo stesso problemino?
Commenta
-
ciao grazie della tua segnalazione ,per il momento simo solo noi due ,la settimana prossimo la riporto in Wv e spero che me la sistemino,perche ho troppo le balle girate,in caso mi rivolgero'' ad un altro service Wv.Tienimi aggiornato anche tu.Grazie CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao hai avuto notizie rigyuardo alla tua golf?io oggi lo fatta provare la capo officinmne e per sfiga oggi il rumopre non si sentiva cmq mi ha detto che sicuramete si trattano delle cuffie e che non ci possono fare nulla in quanto c'è un po di gioco ..... mahhh....cmq stasera nel tornare a casa l'ho risentito nuovamente il rumore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Frank,no non sono ancora riuscito ad andarcii,sono veramente incasinato col lavoro.Cmq io lo sento quando ho i finestrini chiusi,a me pare di piu un rumore elettrico non so se riesco a spiegarmi,non mi sembrerebbe la cuffia
Commenta
-
Ciao, ho notato anche io lo stesso difetto... A me lo fa partendo da fermo con le ruote sterzate solo verso destra, si sente solo con finestrino abbassato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, pure io ho notato questo rumore sterzando solo a sinistra..... la settimana scorsa sono andato in concessionaria a fare il tagliando gratuito dei 7000 km, e glielo fatto presente.... la risposta (del titolare nemmeno dal meccano) è stata che essendo ancora nuova le gomme si devono ancora 'adattare' e perciò fa quel rumore. Lo stavo per mandare a quel paese per non dire peggio! ....comunque mi farò sentire ancora! intanto teniamoci aggiornati su eventuali sviluppi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cuai ieri sono andato(dopo la mia segnalazione al N verde volkswagen) per la 5 volta dal concessionario tramite appuntamnetpo col responsbile service e nemmeno dopo la segnalazione al n verde sperando che la concessionaria si desse da fare ,il responsabile tecnico edi suo collega sono saliti su conme epr sentire il rumore e loro dicevano che non sentivano nulla anche se io le senticvo eccome il rumore e dopo che c' e' stato il rapporto dei colleghi al responsabile service ,pure lui ha voluto salire per sentire l'anomlaia,per fartela breve ho cvhiesto di lascirgli la macchina e di provarlka loro, alla fine di sera sono andato a ritirarla e il responsabile mi dice che la macchina era perfetta...non so più che fareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh viene dall'oriente :-D... La punteggiatura non la usano :-P
Comunque dice che gli ha lasciato la macchina ma che non hanno sentito nessun rumore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
-
Beh dobbiamo ricordarci comunque che per quanto perfetta, la golf non è certo una Rolls. Probabile che il rumore dello sterzo sia semplicemente lo sfregamento dei pneumatici sul terreno, e sappiamo tutti che su alcune superfici, (esempio dentro i garage) quando si sterza si sentono proprio degli stridii.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Non so se il rumore che avevo io corrisponde al vostro, il mio era più un cigolio e, oltre a sentirlo su buche e dossi, lo sentivo sterzando da fermo anche su asfalto.
Oggi ho risolto portando l'auto in concessionario. Hanno rilevato subito il cigolio e mi hanno sostituito lo stelo in entrambi gli ammortizzatori anteriori.
La mia piccola é arrivata solo 3 giorni fa T_T ma ora, per fortuna, é a posto. :-)
Inviato dal mio Asus Pad usando Tapatalk 4La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
si pressione corretta, ma non sono quelle, cmq ti ringrazio
- - - Aggiornato - - -
cmq Mecoledì scorso ho portato la macchina in un altro service , e provandolo col meccanico anche lui ha sentito quel rumore pertanto lo lasciata in officina e mi richiamerà nei primi giorni della settimana, perché vogliono capire da dove è causato il rumore e risolvere il problema. Vediamo cosa mi dirannoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi e' riuscito a risolvere il problema o almeno a sapere cosa si tratta? Io ho consultato due off ,il. primo meccanico non e' nemmeno riuscito a sentirlo il rumore,il secondo mi ha raccontato la ca......a che e' dovuto dalle gomme nuove. Spero che a voi sia sndata meglio e intanto il rumore persiste
Commenta
-
ciao io devo riportare la macchina presso un service perché ' adesso ho anche degli scricchiolii nella portiera di dx anteriore,e cmq parlano con mio cugino il rumore dello sterzo potrebbe essere da alcune parti meccancihe che sono, mozzo, montante i cuscinetti e il trapezioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Frank hai piu saputo niente del rumore allo sterzo ? Io non riesco a venirne a una! Non lo sopporto piu,sono veramente deluso sta macchina non mi soddisfa per niente e questo rumorr si aggiynge a tante altre cose che non vanno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta