annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumorosità sospensioni anteriori con DCC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rumorosità sospensioni anteriori con DCC

Penso che il mio problema sia simile: ho appurato però che nel mio caso è dovuto più ai freni che agli ammortizzatori. Infatti si sente il rumore solo sui dossi col piede sul pedale freno: in concessionaria hanno risolto con del grasso spray che hanno eliminato il cigolio per un anno, ora è tornato... mi sa che bisogna andare di WD40...

Commenta

Re: Rumorosità sospensioni anteriori con DCC

Ok..Michele, grazie...e scusa l'errore...

- - - Aggiornato - - -

Il rumore che sento io invece viene generato a "freni liberi". E' proprio il "pompaggio" che risulta rumoroso...Peggiora di molto se ad esempio si entra in un sottopasso con un angolo di ingresso rispetto al piano strada pronunciato e laddove l'estensione degli ammortizzatori è maggiore...

Commenta

Rumorino simile anche per la mia TGI, penso dai 90k. L'ho fatta provare da un carrozziere (capisce anche di meccanica) e mi ha detto che dipende dalle pinzette dei freni (?), bah . Dice che è una cosa comune ad altre Golf e trascurabile...ma a me dà fastidio perché lo fa quando rallento, senza ostacoli né buche e senza toccare il freno... . Dovrò conviverci?

Commenta

Sto operando...
        X