Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Richiamo 20Y6
Comprimi
X
-
Richiamo 20Y6
Ciao a tutti, la mia GTI Americana, è soggetta al richiamo 20Y6 (https://vw-audi.oemdtc.com/131/20y6-...lf-gti-audi-a3), ho visto che in Italia questo richiamo non c'è mai stato, e avendo la macchina da 2 settimana so relativamente poco. Voi che avete più esperienza, sapete di che cosa si tratta? Ho l'intervento fissato al 21 luglio
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
-
Re: Richiamo 20Y6
Grazie, caspita, non lo avevo mai visto quel documento. Ma dici che lo sappiano fare da noi? Io oggi li ho chiamati e ho avvisato che è un intervento sulla pompa della benzina del serbatoio (come dice il sito VW America), posso star tranquillo? Perchè mi pare brutto chiamare e spiegare cosa devono fare.... Sopratutto perchè non so nemmeno che tipo di pezzo sia e che tipo di intervento possa essereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Alzo le mani, qui è tutta professionalità della rete.
Non credo di sia nulla di esoterico, teoricamente qualunque meccanico vw dovrebbe essere in grado di smontartela e rimontartela pezzo per pezzo.
Vai tranquillo.
In generale: visto che la tua è di provenienza oltreoceano, prova ad individuare un forum tematico americano ben alimentato. Sicuramente questa informazione, e molte altre, saranno già state oggetto di discussione.QUI la mia Variant
Commenta
-
Grazie davvero
Sisi avevo letto qualcosa su Reddit, io l'inglese lo mastico, ma qua si va un pò su termini tecnici che non comprendo a pieno. Bisogna smontare il sedile passeggero, tipo? Io oggi li ho avvisati telefonicamente, poi il 21 vado con i fogli stampati del richiamo e speriamo bene.... Alla fine è una officina autorizzata VW, quindi credo sappiano il loro lavoroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spero solo che abbiano già tutto pronto quando la porto, e che non sia una cosa che li farà cadere dalle nuvole.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Caspita scusa, sono abituato a quotare quando rispondo a qualcuno nei forum, grazie per la drittaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta