annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Intervento di manutenzione Service 20Y9; fascetta tubo raccordo carburante
Comprimi
X
-
Intervento di manutenzione Service 20Y9; fascetta tubo raccordo carburante
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.Tag: Nessuno
-
Re: Intervento di manutenzione Service 20Y9
Anche a me è arrivata la stessa raccomandata, dall'officina mi dicono duri 15 minuti. Immagino sia lo stesso richiamo che è avvenuto per l'Audi A3! La mia è immatricolata 2017 ma penso sia di produzione fine 2016.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Intervento di manutenzione Service 20Y9; fascetta tubo raccordo carburante
Ricevuto anche io questo richiamo, my2017 prodotta a metà 2016...fissato appuntamento per fine luglio.
mi aspetto arrivi anche quello del freno di stazionamento ma senza lettera ufficiale mi ha detto che nemmeno controllano.
Commenta
-
Ricevuta anche io 15 gg fa. Andato e sistemato tutto in meno di 15 minuti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ricevuta pure io.... my2015, fatto oggi il lavoro, durata 15 minutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lavoro eseguito anche sulla mia, durato non più di 15 minuti. Ciao.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta