arrivata anche a me OGGI e mai avuto problemi, e sembra in questi giorni sti arrivando a molti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Comprimi
X
-
Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Sono andato al service per prendere l'appuntamento e mi hanno detto che già da un pò stavano arrivando queste lettere (infatti mio zio molto tempo fa me lo aveva detto), solo che per un periodo si erano fermati e ora hanno riniziato. Mi hanno anche detto che per precauzione in genere richiamano anche macchine dove non è stato riscontrato questo problema ma potrebbe verificarsi.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Presente!Raccomandata arrivata da "isola digitale Padova"
La mia è stata prodotta a luglio 2013 e immatricolata a ottobre, mai usato l' auto-hold se non per provarlo.
ciao
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioRaccomandata NON ritirata
Circa 3 anni fa ho fatto il primo aggiornamento e da allora l'auto è peggiorata nelle prestazioni
non ho nessuna intenzione di fargli fare altri esperimenti ...
[ATTACH=CONFIG]145552[/ATTACH]
in cosa è peggiorata?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiol'aggiornamento di cui parli e che hai fatto 3 anni fa di cosa si trattava?
in cosa è peggiorata?
l'Auto Hold è migliorato e lo stacco è molto più delicato
tuttavia è successo qualche cosa alla mappatura del motore, è come se fosse sempre in Super-Eco mode (moooooooolto fiacco)
Riporto un paio di link dove sottolineavo la cosa:
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?49728-Richiamo-46G7-Freno-di-Stazionamento&p=1155344&viewfull=1#post1155344
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1155492Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Quando fanno un aggiornamento, non è reversibile
se funziona, bene; in caso contrario non puoi più tornare indietro e devi tenerti l'auto così
purtroppo la mia ha avuto più svantaggi che vantaggi e forse si potrebbe risolvere portandola da un buon mappatore
Non ho intenzione di spenderci soldi e tanto meno di riportarla in concessionaria
me la tengo così, faccio finta di aver comprato una 1.2 TSI 110cv e non una 1.4 TSI 140cv ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
-
Nei primi 2 anni che l'ho guidata (da febbraio 2013), era un gioiellino
il motore era bello vivace e l'acceleratore sempre pronto e reattivo; nessun vuoto, neanche a bassi giri
Dopo l'aggiornamento, che in teoria riguardava solamente i freni, ai bassi giri ho circa un paio di secondi di vuoto
inoltre, il motore sale molto più lentamente di giri ed ho perso parecchia vivacità nei sorpassi
Mia sorella ha una Polo Cross 1.2 TSI 90cv e la risposta dell'acceleratore è simile alla mia Golf 1.4 TSI 140cv, risponde ma in ritardo
cambia solamente l'allungo, un pochino meglio sulla mia (forse anche per le 6 marce, contro le 5 della Polo)Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Esatto, se hai una configurazione hardware particolare, il rischio di avere problemi è molto elevato
se fosse possibile, sarei disposto ad andare in Germania e far rimettere il software originaleGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Buonasera,ho fatto questo aggiornamento qualche mese fa ( a settembre se non ricordo male)..allora..premetto che ho l'auto da giugno 2017 ma è immatricolata a maggio 2016 (l'ho presa aziendale) e ho usato solo qualche sporadica volta l'auto hold. Ultimamente ne ho fatto maggior uso e mi è capitato almeno 3 o 4 volte che in ripartenza il freno non si sbloccasse. Ho già segnalato il problema in VW, il 22 gennaio ho appuntamento per il tagliando dei 30.000km e farò controllare questo dispositivo... Spero non mi faccia rimpiangere la buona vecchia leva "meccanica"...ma sono scettico su questo...comunque vediamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta