Ho ricevuto la lettera oggi, devo ancora leggerla in quanto la raccomandata la ha ritirata mia moglie ma la ha letta e parla dell'auto hold. Ho sempre paura a fare aggiornamenti seguo molto forum e casi di aggiorni qui e la e la macchina non è più quella di prima non sono proprio sporadici e siccome la mia golfetta la parcheggio almeno una volta a settimana in salite molto ripide e mai un problema sono restio a modificare qualcosa che in 43000 km non mi ha dato mezzo problema, quando descrivo l'auto hold della mia dico sempre che ha un funzionamento perfetto. Comunque se toccano altre centraline ve lo dico ho diverse codifiche e se le perdo vuol dire che sovrascrivono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Comprimi
X
-
Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Ho ricevuto la lettera oggi, devo ancora leggerla in quanto la raccomandata la ha ritirata mia moglie ma la ha letta e parla dell'auto hold. Ho sempre paura a fare aggiornamenti seguo molto forum e casi di aggiorni qui e la e la macchina non è più quella di prima non sono proprio sporadici e siccome la mia golfetta la parcheggio almeno una volta a settimana in salite molto ripide e mai un problema sono restio a modificare qualcosa che in 43000 km non mi ha dato mezzo problema, quando descrivo l'auto hold della mia dico sempre che ha un funzionamento perfetto. Comunque se toccano altre centraline ve lo dico ho diverse codifiche e se le perdo vuol dire che sovrascrivono.GOLF7 TDI
-
Fatto ieri, non ti accorgi di niente, ho pure parlato col capofficina in quanto ho la mappa Revo, ma nessun problema e un piccolissimo aggiornamento software del freno a mano elettronico.
Commenta
-
Spero sia così al massimo perdo l'esp off ma quello è un'attimo rimetterlo. Per chi ha fatto l'aggiornamento posti se a livello extra centralina abs è cambiato qualcosa.GOLF7 TDI
Commenta
-
-
Vuol dire che perdo la codifica fatta ma pazienza la ricodifico e potrò ritornare a disabilitare l'esp, generalmente non aggiornano ma sovrascrivono per quello si perdono le codifiche. Fai conto che non ho scritto nulla.GOLF7 TDI
Commenta
-
Non arrivano lettere, semplicemente se passi in Volks per qualunque cosa te la fanno, anzi sono obbligati a fartelo e ti fanno firmare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A me non è arrivato niente.
L'ho scoperto stasera per caso (perché mi hanno registrato il dataplug e appena hanno inserito la mia targa nel PC è uscita la nota dell'aggiornamento "su passaggio") e quella cacata del dataplug con la sua app manco lo segnalava, cosi per dire.
"su passaggio" = appena il cliente passa per qualunque cosa effettuare l'aggiornamento, direttive VW.
Commenta
-
Io ho ricevuto la raccomandata il 28/10 e l'1/12 ho fatto l'aggiornamento, sostanzialmente riprogrammano il freno di stazionamento e l'auto hold, facendolo sovrascrivono tutta la centralina Abs, nel mio caso non si avverte alcuna differenza ed ho una golf del 03/2015. Altre centraline non sono state toccate (ho diverse codifiche e me ne sarei accorto)GOLF7 TDI
Commenta
-
Alleluia, è arrivata oggi anche a me.
Secondo il concessionario è stata una casualità che sia finito da loro (per il dataplug) e che la mia sia uscita come richiamata e non avessi ancora ricevuto la raccomandata.
Meno male, iniziavo a pensare male.
La mia è feb/13.
Commenta
-
Anche a me oggi, immatricolata a novembre 2013, ma non ho mai riscontrato alcun problema, e l'ho sempre tenuto su automatico.
Riportarla ad un officina VW dopo più di 4 anni non mi fa impazzire.Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Arrivata anche a me, immatricolata Gennaio 2014. Giusto in tempo che questo mese la devo portare al service per la revisione così faccio fare anche quello. Comunque fin'ora non ho mai avuto nessun problema, ma vabè, per sicurezza lo faccio fare.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta