Io alla fine ieri ho fatto il richiamo per il freno di stazionamento, me lo hanno fatto regolarmente e, incrociando le dita, l'autohold funziona perfettamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Comprimi
X
-
Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Appena lasciato l'auto al Service per intervento in garanzia (credo l'ultimo, extra time in scadenza a fine agosto) sapevano dell'aggiornamento ma sulla mia non è necessario. Controllando sul loro pc avevo zero richiami. La mia è una delle prime, ottobre 2012.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti la mia è una 1.6 Tdi 110 d'importazione dell'agosto 2015.. Ho 2 richiami tra cui il freno di stazionamento e hanno detto che devono cambiarmi un tubo.. Sapete per caso di che tubo si tratta?
Commenta
-
Ciao anche a me devono fare entrambi gli interventi mercoledì prossimo. Relativamente a quello sul tubo c'è una apposita discussioneIntervento di manutenzione Service 20Y9; fascetta tubo raccordo carburante
Commenta
-
A me avevano detto che era in stand by , poi anche quando ho visto che erano ripartiti ho preferito aspettate visto i problemi che qualcuno ha avuto dopo l'aggiornamento
Commenta
-
Domanda: ho acquista golf VII importazione tedesca immatricolata la prima volta nel febbraio 2016...non mi è arrivata nessuna lettera ma è anche vero che non sono andato in nessun concessionari e forse non sono censito.
Sono andato nel sito VW al link per la verifica con telaio e anche li mi dice che non ho richiami attivi...è anche vero che non sono sicuro che siano censiti solo le matricole italiane...
Il sito è questo https://www.unraeservizi.com/richiam...ca.php?casa=DG
Consigli???
Commenta
-
Salve a tutti. La lettera riguardo l'aggiornamento della centralina per il freno elettronico é arrivata anche a me. Purtroppo però troppo tardi, difatti circa 10-15 gg prima mentre la macchina era ferma su una strada in salita con il freno inserito questo si é disinserito di colpo e la macchina ha iniziato una corsa pericolosa fortunatamente finita contro una pianta senza che fossero coinvolte persone o altre vetture. I danni alla vettura sono notevoli è attualmente in riparazione presso officina wv. Chiaramente ho segnalato tutto alla sede principale di Verona e sono in attesa di risposta. A qualcuno di voi è capitata una simile esperienza ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bella sfiga, mi dispiace, ma quindi il freno a mano inizialmente si è inserito correttamente, ma poi si è disinserito mentre era li ferma da un pò, oppure è successo subito dopo averla parcheggiata? il tuo caso sembra un pò diverso dagli altri, anche se la causa può essere la stessa
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonedc Visualizza il messaggioSalve a tutti. La lettera riguardo l'aggiornamento della centralina per il freno elettronico é arrivata anche a me. Purtroppo però troppo tardi, difatti circa 10-15 gg prima mentre la macchina era ferma su una strada in salita con il freno inserito questo si é disinserito di colpo e la macchina ha iniziato una corsa pericolosa fortunatamente finita contro una pianta senza che fossero coinvolte persone o altre vetture. I danni alla vettura sono notevoli è attualmente in riparazione presso officina wv. Chiaramente ho segnalato tutto alla sede principale di Verona e sono in attesa di risposta. A qualcuno di voi è capitata una simile esperienza ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao oggi ho lasciato l'auto in concessionaria per entrambi i richiami 46G7 e 20Y9 (allego ordine di officina). Domani sera dovrebbero riconsegnarmela. Nel mio caso è arrivata la lettera di richiamo solo per il 46G7 (freno di stazionamento).
Per nessuno dei due richiami collegandomi al sito UNRAE venivano fuori annotazioni. Forse VW non li considera richiami da caricare sul sito....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggioBella sfiga, mi dispiace, ma quindi il freno a mano inizialmente si è inserito correttamente, ma poi si è disinserito mentre era li ferma da un pò, oppure è successo subito dopo averla parcheggiata? il tuo caso sembra un pò diverso dagli altri, anche se la causa può essere la stessa
Ho fatto delle prove successive con altre vetture in quel punto, se non freni la vettura non hai il tempo nemmeno di scendere per quanto è in pendenza la strada...
Questo a dimostrazione che non posso non aver messo il freno elettronico. :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
arrivata anche a me la raccomandata..ma il problema è relativo solo ad Auto Hold come si dice nella lettera o anche al freno di stazionamento? C'è una bella differenza per me perchè auto hold lo uso poco e solo quando sono a bordo per le ripartenze
Commenta
-
Fatto l'aggiornamento il 19 luglio scorso. Nella Ricevuta che il service mi ha rilasciato con garanzia 24 mesi la descrizione dell'intervento è "A46G7099WW0" "aggiornamento centralina freno di stazionamento". Non so se riguardi solo l'auto hold o la complessiva gestione del freno di stazionamento. per quanto riguarda l'auto hold mi sembra dalle prime impressioni che sulla mia vettura (G7 trendline TDI 90 CV ottobre 2015) abbiano risolto alcuni malfunzionamenti episodici dell'auto hold: a volte in ripartenza in coda l'auto si bloccava come se il freno a mano non si staccasse automaticamente, ma aspetto di provare sul lungo periodo se tutto va per il verso giusto!
Commenta
-
Ma perché a me non hanno rilasciato alcuna ricevuta? A Voi l'hanno data proprio a tutti. A pensare bene poi non ho mai ricevuto nemmeno quella dell'intervento sull'ottimizzazione della batteria.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi ho fatto l'aggiornamento del software della centralina del freno a mano.. Della mia golfina tgi 2016. Dopo mesi che dovevo andarci... Mi hanno rilasciato la ricevuta.
Ho fatto eliminare anche il fastidioso rumore ai piedi del passeggero anteriore.
Mi hanno alzato la golfina elettrica sul ponte e mi hanno smontato qualcosa sotto i piedi del passeggero esternamente qualche carterino... Erano i tubi della benzina mi hanno detto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta