chiedo, per chi ha l'auto mappata questo aggiornamento va in "collisione" con la ECU?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Comprimi
X
-
Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento
Buongiorno a tutti,
anch'io oggi ho ricevuto la lettera di richiamo.
Anch'io sarei interessato a sapere se facendo questo aggiornamento si perde la rimattura della ECU, oppure non viene toccata quest'ultima in quanto nella lettera parlano di "centralina del freno elettronico".
Grazie
Commenta
-
Anche la mia Sportsvan è stata richiamata. MY2017, prodotta a Wolfsburg settembre 2016.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
ciao, mi giri il link del sito VW che l'ho perso? graize in anticipoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta
-
Non funziona. Mi dice che non risulta nessun richiamo per il mio veicolo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
a me dice: Il suo autoveicolo era interessato ad una campagna di richiamo ma è stato controllato.
- - - Aggiornato - - -
Contrordine e' arrivata anche a me. Adesso spero che qualche anima pia che ha gia' fatto o fara' il richiamo che ha l'auto mappata ci dica se vanno ad aggiornare la ecu oppure come scritto sulla lettera la centralina del freno a mano e soprattutto se si accorgono. Grazie!
Commenta
-
A me non è arrivato nulla ma il 12 luglio andrò in vw per un altro intervento in garanzia (boccole) e revisione. Mi informerò anche per l'aggiornamento e se mi spiana la mappa.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Arrivata a che a me lundi.la mia è un luglio 2016Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fenjus77 con riferimento al post #4, purtroppo a causa di questo problema la mia Golf (di giugno 2016) ad aprile si è fatta tutta la rampa in discesa finendo la sua corsa contro un muro in cemento armato...ed era anche in marcia...insomma alla fine 2.000 euro di danno! Stamattina mi è arrivata la raccomandata e non ci volevo credere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
"H" è l'anno di produzione che dovrebbe corrispondere con 2017.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Preciso che non è esattamente l'anno di produzione ma il Model year. Anche la mia, prodotta agosto 2016 e' H model year 2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta