E' il MIBII
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Intervento manutenzione service 91O1
Comprimi
X
-
Intervento manutenzione service 91O1
Martedì la porto in officina devono riprogrammare l'impianto di radionavigazione.
E' il MIBIICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Intervento manutenzione service 91O1
Ciao hanno impiegato più di 2 ore con anche il cambio olio.
Però era la prima macchina che facevano quindi dovevano scaricare il software.
Non è cambiato gran che, anzi con le chiamate rapide a volte c'erano a volte non c'erano come se non fossero memorizzate...
Tra qualche giorno se da problemi la riporto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io farò il tagliando a fine agosto e mi hanno avvisato che ci sarà un aggiornamento del "Dispositivo Combinato"...sinceramente non so di cosa si tratta...so solo che per ora funziona tutto benissimo dunque preferirei non toccassero nulla...
Commenta
-
Ciao!
A me ha dato problemi del tipo:
saltuariamente il display non si accendeva e tranne i sensori di parcheggio (solo a livello sonoro) non andava nulla e ripartiva spegnendo e riaccendendo la macchina; alle volte non dava i nomi dei brani e dell'artista dei CD originali.
Al momento tranne il problema con il telefono sembrerebbe andare tutto il restoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggioio farò il tagliando a fine agosto e mi hanno avvisato che ci sarà un aggiornamento del "Dispositivo Combinato"...sinceramente non so di cosa si tratta...so solo che per ora funziona tutto benissimo dunque preferirei non toccassero nulla...
Commenta
-
Io invece lo farei fare anche se non ha problemi visto che chi l'ha fatto ha trovato solo miglioramenti...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
il service dice che l'aggiornamento "Dispositivo Combinato" riguarda unicamente il tipo di informazioni relative alla vettura che vengono trasferite dal quadro strumenti alla chiave d'avviamento...dovrei poter scegliere se non farlo....loro dicono con una lettera...in realtà se intendono che devo assumermene la responsabilità, così poi se succede qualcosa è colpa mia, non hanno capito nulla! comunque vedremo...
Commenta
-
Purtroppo non tutti gli aggiornamenti, seppur fatto con intenzioni migliorative, danno i risultati sperati. Capita anche con i cellulari...alcuni aggiornamenti finiscono per far funzionare peggio il dispositivo...è dato che il mio mib1 va bene vorrei non lo toccassero...
Commenta
-
Di sicuro Piac non lo hanno fatto apposta. Ma siccome gli aggiornamenti sono "generali" possono rompere le scatole anche dove non devono. Oggi ad esempio Windows sui PC propone la versione 10...chi lo ha fatto gli darebbe fuoco e tornerebbe a Windows 98..Poi per carità..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao ice. Mi devi credere che ogni volta che compro un auto il primo viaggio che faccio nel giorno del ritiro (e parto dal concessionario) e proprio per Lourdes. La svezzo così. 3000 km in 4 giorni. Ma evidentemente la Santissima Signora di Lourdes ha cose più importanti a cui badare che le "follie" che escono a volte da wolfsburg, non trovi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao. Ho ricevuto anche io la raccomandata. Ma anche il mio funziona bene. Ho già avuto l'aggiornamento per lo schermo che rimaneva nero saltuariamente. Qualcuno sa cosa risolve questo aggiornamento?
Anche io non avendo problemi sarei dell'idea di non toccare nulla. Ma se è arrivato addirittura un richiamo per raccomandata, non vorrei ci sia dietro altro.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta