annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI [Richiami Ufficiali]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf TGI [Richiami Ufficiali]

Ciao maxgigi, io ho avuto problemi con dei sassolini nelle pinze dei freni che facevano un rumore pazzesco.. Ed il pannello touch della Composition media sostituita per impazzimento dello stesso.. Ma di aggiornamento centralina motore non mi hanno detto nulla.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Il rumore che sento quando prendo una buca oppure una sconnessione secca, proviene dalla plancia verso il cassetto porta oggetti, con questo aggiornamento spero che non rovinano il comportamento del motore, fino ad oggi va veramente bene.
      Ho cercato dì convincerlo per non farlo ma mi ha replicato che se l'auto entra in officina va eseguito.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ci devo andare il 11/01/17 per un TPI sostituzione tubo corrugato con tubo liscio ,grazie a Fuzzo per la segnalazione , e mi hanno detto che in quell'occasione fanno anche tutti gli aggiornamenti che sono continui e periodici. Da qui l'importanza di andare sempre in service VW per qualsiasi cosa. Poi quando ho fatto carico qui il foglio dei lavori/fattura importo 0 ,così ne parliamo insieme

Commenta

RANDAL che cosa prevederebbbe il tuo TPI nello specifico? Lo sai già? Sai se ce un modo per poter controllare da per me eventuali TPI prima di a dare in concessionario?
          Io andrò il 19 a fare il tagliando e con l'occasione mi aggiorneranno il Discover media perché mi ha dato un po di problemi, però non mi è stato comunicato nulla per eventuali TPI.
          Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Il tpi non è un richiamo e' uno stato di fatto di cui VW e' a conoscenza ma che viene applicato solo se il cliente lo richiede/lamenta un problema.
            qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ala-quot/page5

Commenta

Originariamente inviato da MaxGigi Visualizza il messaggio
              Il rumore che sento quando prendo una buca oppure una sconnessione secca, proviene dalla plancia verso il cassetto porta oggetti, con questo aggiornamento spero che non rovinano il comportamento del motore, fino ad oggi va veramente bene.
              Ho cercato dì convincerlo per non farlo ma mi ha replicato che se l'auto entra in officina va eseguito.

Hai risolto per il rumore? Credo di avere il tuo stesso problema sullo sconnesso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Stesso rumore anche io, è il pirulino del cassettino documenti.
                Per me può anche vibrare, non passo in officina per una cosa del genere.
                Probabilmente col caldo le plastiche si espanderanno e non lo farà più
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se ci può interessare nella mia TSI fa rumore nello stesso punto. Sono le plastiche che con il freddo si irrigidiscono. D'estate non lo fa. Io ho risolto mettendo tre feltrini uno sopra l'altro nell'angolo in alto a destra, di fianco al gommino che smorza la chiusura.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
                    Se ci può interessare nella mia TSI fa rumore nello stesso punto. Sono le plastiche che con il freddo si irrigidiscono. D'estate non lo fa. Io ho risolto mettendo tre feltrini uno sopra l'altro nell'angolo in alto a destra, di fianco al gommino che smorza la chiusura.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                    Se hai risolto in questa maniera, significa che mentre fa rumore, tenendo bloccato il cassetto con una mano, lo stesso dovrebbe scomparire. A me non succede.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Aprilo e viaggia sullo sconnesso, se non fa rumore è quello altrimenti è un'altra plastica, anche io ho nella portiera passeggero una plastica (non ho ancora capito quale) che vibra leggermente, ma toccandole scricchiolano tutte quindi non ne ho idea.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da lizboa28 Visualizza il messaggio
                        Hai risolto per il rumore? Credo di avere il tuo stesso problema sullo sconnesso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        No uno sono riusciti a risolvere, gli ho detto di lasciare stare, sembra che effettivamente proviene dal cassetto porta oggetti, nel complesso il livello qualitativo dei materiali e assemblaggi è inferiore alla serie 6 , non ho mai sentito rumori ho stridolii.
                        Per l'aggiornamento centralina motore non sono riuscito a capire la differenza, sembra che l'erogazione sia più lineare, cioè simile al funzionamento a benzina, un po meno aggressiva, ( da confermare ) .

Commenta

Sono andato a ritirare l'auto e mi hanno fatto un documento con scritto:
                          domandadigaranzia:
                          copertura smontato e rimontato
                          s.r. contenitore carboni attivi
                          tubo

Commenta

Scusate ragazzi , io ho sempre avuto macchine usate , questa è la mia prima nuova ... Mi chiedo , perché sono ignorante in materia ... Tutti questi aggiornamenti cosa diavolo sono ? Cioè non posso andare ogni 2 mesi in VW a chiedere se c'è qualche aggiornamento , nemmeno un PC aggiorna così tante volte ... Posso capire se c'è un difetto e quindi bisogna risolverlo però Bo... Sara che sono abituato a una Fiat tipo che finché ci metto benza e olio l'unica cosa elettrica è lo stereo hahaahahaah comunque prossimo mese vado a fare il tagliando e enti per questi aggiornamenti/richiami

Commenta

Ciao. Gli aggiornamenti/richiami e quant'altro sono contestuali al tuo ingresso in service vw, nel senso che tu non devi fare nulla,devi solo andare sempre in service vw,tutto qui.
                              Naturalmente c'è la"fregatura" perchè se tu vai da un meccanico generico rimani non aggiornato e alla fine se ti viene fuori un problema,che il meccanico non riesce a sistemarti sei costretto ad andare in vw

Commenta

Richiamo ufficiale su freno di stazionamento elettrico, arrivato oggi c/o raccomandata 22/06/2017 è arrivato a qualcuno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

fatto richiamo una settimana fa sulla mia tsi. portata per altre faccende hanno visto che c'era il richiamo sul freno e hanno provveduto. non ho notato cambiamenti.

Commenta

Arrivata anche a me raccomandata per intervento sul freno a mano elettrico. Visto che tra un mese dovevo portarla a fare il tagliando dei 2 anni, con l'occasione fanno anche quello.
                                    Io ho una TSI immatricolata agosto 2015.

Commenta

e già, intervento di manutenzione centralina freno elettronico di stazionamento.

Commenta

Sto operando...
                                      X