annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI [Richiami Ufficiali]
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI [Richiami Ufficiali]
E' da vedere se questo richiamo è solo per le TGI e/o magari per un determinato numero di auto magari metti la data di produzione della tuaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
-
Devi chiedere a chi di dovere mica a meGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao Roby, ma ti è arrivata una lettera a casa quindi?Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Immatricolata Ottobre 2015.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Ragazzi è arrivata giusto oggi anche a me la raccomandata per la "sicura bambini" la mia TGI è stata prodotta la seconda settimana del 2016.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Anche a me stesso richiamo, ma non ho la TGI. La mia immatricolata a FebbraioGolf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Sono riuscito a trovare un po' di tempo per far fare il controllo alla mia tgi... Ma non è stato trovato nessun problema di cui al richiamo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianlucage Visualizza il messaggioStesso richiamo esecutive tgi variant Highline imm 29 2 16.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Io ho avuto un problema (credo) legato a questo difetto. Sulla mia GOLF TGI non si chiudeva la portiera posteriore sinistra, praticamente con la chiusura centralizzata si chiudevano tutte le portiere tranne quella e non c'era modo di chiuderla manualmente. Tengo a precisare che la mia golf è di novembre 2014 e non ho ricevuto alcun richiamo da parte di WV, l'intervento è comunque passato in garanzia senza problemi.
Commenta
-
ciao,
la mia è del 10/15. non ho ricevuto alcun richiamo. ho fatto il tagliando e tra i lavori eseguiti appare:
24cpw - riprogrammazione centraline - crit.01
è la stessa cosa (serrature bambini)? e qualcosa di nuovo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Portata per un problema al composition media, mi hanno detto che già che c'ero mi facevano anche il richiamo. In sostanza un miglioramento software tra centralina e batteria per diminuire i consumi della stessa... qualcuno l'ha fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento sotfware c.na motore, cosa viene fatto, cosa succede dopo l'aggiornamento.
Forse devono limitare le emissioni ricalibrando la centralina, hum . .
Sono passato per una vibrazione nel cruscotto e mi prendono un appuntamento per l'aggiornamento, non mi convingono.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta