annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo 45 D4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Richiamo 45 D4

Io dopo l'aggiornamento, non ho notato sostanziali differenze
    sigpic

Commenta

@susetto : anche quella del mio collega era soggetta a quel richiamo e la sua è di aprile 2013.
      iugin : credo accada sulle pendenze rilevanti, anche a me di solito non si fa sentire ma su quelle elevate un po' si.

Commenta

ciao a tutti ... ho scoperto questa sera che è presente un richiamo per la mia golf ...... per telefono non mi hanno comunicato di che si tratta ..... e cmq non ho ricevuto telefonate o lettere a casa da parte di vw. si sono limitati a fissarmi un appuntamento ..... staremo a vedere ... sara' magari la centralina ...... come a tutti voi ........ vi faro' sapere .

- - - Aggiornato - - -

a me succede non spesso ma quasi ...... sempre mentre esco dal cancello dei mei ... ......... è come se andassero in crisi ....... la macchina dovrebbe bloccarsi (perche' c'e' una leggera discesa) ma non si blocca e si sente un rumore forte dai freni .....lascio il pedale del freno e lo ripremo ..... ... e tutto ritorna nella norma ......... ... troppa tecnologia ahaahaha

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
        ma le vostre ogni tanto non si bloccano producendo uno strano rumore, non saprei nemmeno spiegare di che tipo, succede quando dovrebbe staccare ma rimane bloccato.
        Come avevo già scritto dopo l'aggiornamento è diventato più invasivo l'autohold tanto da disattivarlo se guidano altre persone. Prima mai avuto problemi.

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          Tutto il contrario io, a volte non stanca e si sente un rumore strano, come se la macchina vorrebbe spostarsi ma non riesce.. Topo il vecchio suono dei freni a tamburo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

CIAO sono messo come te. mi hanno fatto l'aggiornamento l'anno scorso ma non e' cambiato nulla. devo sempre dare il colpetto di gas seno i freni non si staccano. ma come è possibile?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          il mio continua a funzionare come prima, se non accelero, non si disattiva il freno
          stiwy mi sa che invece il freno automatico si deve disinserire da solo SENZA accelerare!

Commenta

Non è così. Quel funzionamento è solo per le golf costruite da un certo momento in poi.
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

e quindi ci dovremmo tenere questa fesseria?

cioè fanno una miglioria la dovranno applicare anche ai nostri modelli fra i primi costruiti, o sbaglio? cioè per me e' fastidiosissimo avere questo problema.

Commenta

purtroppo è stata sostituita una centralina, quindi non basta un aggiornamento sw
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ma tu hai provato a farti cambiare a questo punto la centralina? o non hai fatto presente minimamente la cosa? io l'ho gia fatto presente, vedo cosa mi risponderanno.

io ho provato una g7 che NON fa cosi, pretendo che anche la mia G7 si comporti uguale.

Commenta

quindi se provi una G7 con le migliorie apportare dal nuovo MY, pretendi che anche la tua le abbia? non ci provo nemmeno a chiederlo al concessionario...
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

io da normale utente che ''non sa niente'' invece penso che provando una stessa auto(g7) che funziona diversamente, provo a chiedere un funzionamento migliore visto che in altro modelli è presente, INDIPENDENTEMENTE dall'anno. secondo me g7 del 2013 o del 2015, i funzionamenti base (ben diversi dei funzionamenti per es. tra GTD HL e R) devono funzionare UGUALE.

poi alla fine so già che non otterrò nulla.

Commenta

Straquoto quello che dice gio199 sulla questione di egual funzionamento tra nuovi my e vecchi.
                        Che poi volkswagen ci lascia sbattere é un'altro discorso.
                        In ogni caso, per correttezza, il servizio clienti dovrebbe interfacciarsi con l'officina e il loro reparto tecnico e dovrebbe fornire una soluzione vera anziché nascondersi dietro la frase molto spesso ripetuta: "il funzionamento del suo auto hold è corretto ed in linea con quanto riportato dal libretto di uso e manutenzione."
                        Io mi sto battendo ancora, ma mi sembra di sbattere contro un muro di gomma. Sia il Service che il servizio clienti non vogliono interessare il loro reparto tecnico (cosa da me richiesta più volte).
                        Vediamo che succederà

white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

come prevedibile, si sono attaccati al fatto che i DIESEL fanno cosi e i BENZINA no.

Commenta

Io, ho notato un bell upgrade per quanto riguardo l' auto hold, in 2 hanni ho avuto 2 golf diverse entrambe serie 7...
                            Prima di fare l' incidente avevo una tech and sound e appunto l' auto hold era davvero tarato male ed era difficile comprendere quando staccava... tantè che nonostante avessi un diesel... riuscii a farla spegnere per una mancata sincronizzazione dei freni con l' accelleratore. Preciso che l' auto era del 2014
                            Mentre ora con quella nuova del Gennaio 2015 è davvero perfetto... rilascio nel momento proprio adeguato... direi più che ottimo.
                            Quindi penso che abbiano riprogrammato adeguatamente il sensore...
                            Clicca il link per vedere la mia auto!
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Sto operando...
                            X