Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
In occasione della promozione winter checkup mi avvisano che c'è un nuovo aggiornamento per la centralina, la mia vettura è fuori garanzia di 2 anni ma mi riferiscono sia a costo zero, qualcuno ha riscontri?
-
Alzeta_AT il crossposting non è permesso
Come ho scritto nel post che tratta l'irregolarità di funzionamento di questo motore 1.5 TSI con l'effetto "canguro", vorrei reperire i numeri di telaio della autovetture che montano questo motore in modo da poterle segnalare alla VW e fare una conta di quanti hanno il problema che ad oggi non risulta risolto e che a
Se non sai cosa vuol dire leggi il regolamento.
Hai 24 ore per cancellare uno dei 2 messaggi dopodiché cancelliamo noi e segue infrazione.
Commenta
-
-
Confermo un bel passo avanti con la nuova modifica di VW, per chi ha già fatto le altre, credo 2, faccia un pronto al Service per l'aggiornamento.
Stavolta i 150 cv sembra di averli sul serio dopo i 3000 giri.
- Grazie 1
Commenta
-
Devi essere tra i primi a aver sta modifica. Su gruppi e forum non ne trovo riscontro. Che poi intendi aggiornamento sw centralina motore no? Che riporta la ricevuta del lavoro? Da che versione sw partivi, lo sai?
Commenta
-
Non Obd11 non so la versione installata ma i precedenti li ho fatti tutti. Anche io ho controllato on line e non c'erano argomenti recenti in merito ma come già scritto il mio era un telaio segnalato per i strattonamenti, se avessi sentito il service prima magari potevi dirti a quando effettivamente risultava la modifica.
L'intervento è questo.
Commenta
-
Ho provato a spulciare qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...56-mila-golf-8 ma è per la 8
nessuno ha sentito il service perché la mia macchina sta andando veramente dopo aver fatto quell'intervento.
Commenta
-
Se volete io ho una (non) novità: sono stato a fare il Winter Check e ho chiesto specificatamente se vi fossero aggiornamenti per centraline. Mi hanno detto di no, che eventuali aggiornamenti sarebbero stati fatti anche senza mia richiesta. Quindi ne deduco che l’ultimo aggiornamento per i nostri motori sia quello di novembre non mi ricordo se 2019 o 2020. Nessun aggiornamento da un anno a questa parte se non uno riguardante la chiamata di emergenza che mi è stato fatto a Marzo, nulla a che vedere con il motore.
- Grazie 1
Commenta
-
Ragazzi mettetevi in testa che ormai la mkVIII è fuori e quindi non ci saranno al 99%GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioNessuna novità??
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioferdy92 Poi come è finita la tua mission?
Speravo che qualcuno del forum si accodasse aggiungendo forza all'azione, anche a mezzo mail o m.p., ma ho visto riluttanza e falsi problemi e mi fermo qui.
- Grazie 1
Commenta
-
Aggiornamento.
Dopo la mia ultima PEC di insoddisfazione sull'auto per mancata risoluzione del problema mi ha risposto il legale del conce. Bah!?
Afferma che : "... la mia Assistita ha fatto tutto il possibile per tentare di porre rimedio ai vizi da Lei lamentati.....".
Quindi ha tentato e quindi non ha risolto!
Poi ancora scrive che se nel caso volessi, come da me paventato, l'intervento della VW in caso di mancato riscontro del problema sarebbero addebitate a me le spese.
Trovo provocatorio o per meglio dire intimidatorio l'intervento del legale e questo l'ho detto nella PEC di risposta. Ho anche scritto che se avessi voluto portare l'azione di mancanza di conformità dell'auto in sede giudiziaria l'avremmo già fatto. Ed inoltre non pensino che hanno a che fare con pivellini od inesperti del settore, basti fare un estratto al PRA e vedano con i loro occhi.....
Ho aggiunto ancora, come manifestato in precedenza, la ns insoddisfazione del conce peraltro avendo acquistato altre auto della VW, tra cui la mia 1.4 TSI, da altri concessionari di Torino e Bergamo avendo avuto assistenze impeccabili.
Notizie di altri aggiornamenti del software?
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta