annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mikcavallo Visualizza il messaggiomatti74 ora ho la versione 9692 (infatti obdeleven non mi rileva più l'aggiornamento disponibile)
Golf presa nuova a Maggio 2019
Cmq ottime impressioni post aggiornamento
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
la mia in questi ultimi 3 giorni , e' nettamente peggiorata ! sembra tornata la stessa pre-aggiornamento che avevo fatto il 13/12/19 !
come e' possibile ? singhiozza e cangureggia.....non capisco, da meta' dicembre non era andata cosi male, a meno che......
venerdì ho portato la macchina in Audi per fare sistemare il paraurti che mi avevano graffiato il giorno del tagliando/aggiornamento, non vorrei avessero fatto un nuovo aggiornamento peggiorativo ( stasera faccio una scansione e controllo se e' cambiato qualcosa )
- Grazie 1
Commenta
-
Nuovi aggiornamenti per la versione nostra non ce ne sono. Quindi non possono averlo fatto. Ti avrebbero pure rilasciato la ricevuta. Non è manco un richiamo da fare assolutamente come l'auto entra in officina.
Ti è andata bene per un po', solo fortuna. A me da appena aggiornato andava peggio di prima. Ora è un bel pezzo che non mi lamento. Certo non è perfetta. Ma ho imparato a usarla diversamente. E faccio un pieno si e uno no di benzina 100. Prima dell'aggiornamento non notavo nessuna differenza. Mentre ora la noto. Va più regolare, fa un suono meno cupo a bassi giri e saltella meno.
Commenta
-
Ciao a tutti , detto che ultimamente uso poco la macchina ( 2 volte alla settimana per recarmi al lavoro , il resto smart working ) , ho notato che l'avviamento del motore e' leggermente ritardato , ovvero impiega 1 secondo di piu' rispetto al solito. Che dipenda dal nuovo SW ? che in inverno col freddo lavora in un modo , ora invece cambiando la temperatura esterna magari gestisce diversamente la quantita' di miscela aria-benzina all'avvio. Non so, perché non e' sempre cosi e sembra non dipendere da quando la macchina resta ferma piu' giorni ( la settimana scorsa dopo 6 gg. di fermo e' partita benissimo , oggi dopo 3 gg di fermo l'avviamento e' stato un po ritardato )
Commenta
-
Non so che dire... l'operatore del service mi dice:"ma adesso l'auto fa il problema?" Gli rispondo che nei 2 km che ho fatto per andare lì è andata bene....e allora ha cominciato a dirmi cose del tipo che devono ternermi la macchina ad oltranza per vedere quando lo fa o no...MA DAI!!! a quel punto gli ho detto non giriamoci tanto intorno VW sa benissimo che problema è anche in base all'aggiornamento che mi avete fatto a settembre, vi sto solo dicendo che non va ancora perfetta! Boh vediamo che combinano, se no tempo di finire la garanzia e faccio una mappatura e basta
Commenta
-
Vi aggiorno:
Auto ritirata ieri sera, aggiornato centralina motore (la mia è 6d-temp con GPF) all'ultima versione (non so quale, il responsabile service dice recentissima).
Impressioni, per ora non ho avvertito sobbalzi la macchina parte liscia e meglio hanno cambiato ancora l'erogazione del motore. Il suono del motore è cambiato parecchio si sente molto di più e inoltre la turbina fischia parecchio e in rilascio c'è un leggerissimo sbuffo tipo pop-off....la turbina spinge meglio dai 2000 ai 3000 e facendo più rumore la guida sembra più sportiva.
Hanno alzato il limitatore a 7000 giri...praticamente quello che dice in questo video https://youtu.be/wY0iTWTISvc
Lui dice anche che hanno perso 7/8 cv....non so
Altra nota negativa invece non sono riusciti a risolvere anomalia del sistema di chiamata SOS, avrebbero dovuto tenere l'auto a oltranza e seguire tutti i cavi e componenti....fare più avanti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta