Io l'ho ordinata a il 3 marzo ed l'ho ritirata a luglio... è rimasta in giro un bel po' perché era già in viaggio da maggio...non chiedetemi il perché...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggionon si può tornare indietro, comunque una volta da accesa che il minimo diventa regolare sui 800/900 giri non da più nessun problema anche a - 2 gradi. Ci vuole solo 30/40 sec prima di muoversi più o meno e non ci sono più sobbalzi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Una domanda: che tempo occorre per fare l'aggiornamento? Prendendo appuntamento in due ore risescono oppurre occorre una giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioCosa intendi per grattare?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi, come da accordi, ha telefonato il conce.
Parlando ha detto che conoscono il problema da noi lamentato e che avrebbero già aggiornato qualche Golf e Troc.
Attualmente su Siracusa l'officina non è ancora attiva per tali interventi, bisognerebbe che la portassimo su Ragusa.
Si è rimasti d'intesa di risentirci a fine mese per avere nuove sulla officina di Siracusa.
In ogni caso, se la cosa si prolungasse, si è intesi che porteremmo l'auto a Ragusa ed in mattinata farebbero il tutto, consentendo di non perdere tempo.
Già hanno ammesso il problema e sanno, almeno, come intervenire, non siamo il primo caso.
Commenta
-
In questi giorni, con il freddo , a freddo ( temperature prossime allo zero ) ha singhiozzato un po' ( sono partito quasi subito però: giusto il tempo di scendere e chiudere il basculante del box e aspettare che si aprisse il cancello elettrico alla fine della rampa ). Altra cosa a cui ho fatto caso ieri , temperatura di circa 6° ( ero fermo in colonna causa traffico assurdo x incidente ), notavo che a motore caldo , dallo specchietto retrovisore vedevo fumo bianco uscire dallo scarico : cosa che osservando le altre vetture ferme in colonna non facevano . Può essere che questo motore per via del catalizzatore, produce maggior calore allo scarico e quindi più condensa a contatto con l'aria fredda ? Lo notavo solo fermo in coda, dopo che mi muovevo di qualche metro e mi rifermavo...sulle Golf l'avete notato?
Commenta
-
Spero proprio che questi aggiornamenti siano risolutivi. Anche per questo sto temporeggiando sperando che, nel frattempo, a Siracusa siano operativi, non vorrei iniziare un andirivieni per ulteriori aggiornamenti
Commenta
-
Sono appena stato dal conce per il controllo dei livelli. Ho avuto la possibilità di parlare con il capofficina di questo problema. A suo dire il problema del cangurare attorno ai 1500 giri ed il problema del taglio di potenza durante le partenze sono due problemi diversi. Mi ha assicurato che sanno perfettamente del problema e che Vw è ancora allo studio per risolvere il problema, in particolare quello delle partenze con cambio manuale. Staremo a vedere.......
Commenta
-
Ingegneri di alta qualità proprio... Ma dai sono ridicoli a sto punto. Anche se devo ammettere che con questo freddo non va male come prima di aggiornare. Ma siamo lontani dell'andar perfettamente. Sulla mia è così, se le vostre vanno meglio beati voi. Ma vedo che seguite sempre la discussione. Contenti contenti non dovete essere
Commenta
-
gstmnl Sono riusciti in vw a fare peggio del famoso "cxxb" ed almeno sembra ci stiamo lavorando sul vostro. Nel primo caso (il cxxb) tutto è passato indenne, ma sarei proprio curioso di sapere quanta gente invece ci è impazzita dietro quel motore...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Brbi Visualizza il messaggioSono appena stato dal conce per il controllo dei livelli. Ho avuto la possibilità di parlare con il capofficina di questo problema. A suo dire il problema del cangurare attorno ai 1500 giri ed il problema del taglio di potenza durante le partenze sono due problemi diversi. Mi ha assicurato che sanno perfettamente del problema e che Vw è ancora allo studio per risolvere il problema, in particolare quello delle partenze con cambio manuale. Staremo a vedere.......
Commenta
-
Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggioIn questi giorni, con il freddo , a freddo ( temperature prossime allo zero ) ha singhiozzato un po' ( sono partito quasi subito però: giusto il tempo di scendere e chiudere il basculante del box e aspettare che si aprisse il cancello elettrico alla fine della rampa ). Altra cosa a cui ho fatto caso ieri , temperatura di circa 6° ( ero fermo in colonna causa traffico assurdo x incidente ), notavo che a motore caldo , dallo specchietto retrovisore vedevo fumo bianco uscire dallo scarico : cosa che osservando le altre vetture ferme in colonna non facevano . Può essere che questo motore per via del catalizzatore, produce maggior calore allo scarico e quindi più condensa a contatto con l'aria fredda ? Lo notavo solo fermo in coda, dopo che mi muovevo di qualche metro e mi rifermavo...sulle Golf l'avete notato?
Commenta
-
no, perchè?...ho scritto qualche cazzata??
giuro che mi capita spesso di notare, in coda nel traffico milanese, che la mia macchina rispetto alle altre faccia un fumo della *******... non me ne faccio certo un problema, però l'ho notato...
Commenta
-
Anche la mia lo fa, lo vedo dallo specchietto retrovisore, onestamente la vedo fumare più del 2.0tdi che avevo.. Ma chissene..
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io non ho mai notato che faccia più fumo/condensa delle altre auto a benzina che ho avuto. Però devo essere sincero, ieri in mezzo le altre auto ci ho fatto caso e fumava solo la mia. Ma solo perché ci ho fatto caso. Se non usciva sta storia non lo avrei mai notato. Perché di certo non fa una nuvola da impensierire
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta