annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
-
Si ? Quindi anche da nuova aveva a bordo il 0w20 ? Perché un collega con il 1.4 tfsi act golf , al tagliando gli hanno messo 5w-30.
Detto questo , secondo me il nuovo sw fa restare il motore più accellerato : me ne accorgo nei cambi marcia o se rilascio il gas il giri sembrano calare dopo , sembra avere meno freno motore.
Forse come dice Manuel a 2 cilindri va' con più frequenza rispetto a prima e stamattina l'ho sentita "borbottare" di più rispetto ai giorni precedenti.
EDIT: questa sera , dopo aver atteso che i giri motore calassero , sono partito , arrivo allo stop ( dopo 50 metri ) e quando riparto e' sembrato che il motore stesse per spegnersi ( mi sembra che questo e' stato riscontrato anche da altri utenti , vero ? )Ultima modifica di timo74; 18/12/2019, 20:11.
Commenta
-
Si è spenta perché sei ancora abituato alla mappa di prima. Comunque la mia saltella ancora a freddo con temperature da 10-15 gradi. Poi quando si scalda bene lo fa pochissimo e poi ho visto che se spengo il clima e vari assorbimenti elettrici la cosa migliora
Commenta
-
Ma uscendo dal garage va già a 2? Mi sembra strano
La tua stando alle tue descrizioni è sempre andata male come la mia. Mi dispiace dirtelo ma continuerà a andar male anche se diversamente da prima. A volte basta accellerare un po' di più e non lo fa. A volte...
Commenta
-
A me veramente pare il contrario. Sta più su di giri se il clima è acceso e parto meglio. Probabilmente ognuno sente questo motore in maniera diversa
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioMa uscendo dal garage va già a 2? Mi sembra strano
La tua stando alle tue descrizioni è sempre andata male come la mia. Mi dispiace dirtelo ma continuerà a andar male anche se diversamente da prima. A volte basta accellerare un po' di più e non lo fa. A volte...
Commenta
-
Seconto te perchè la volk rilascia aggiornamenti? Perchè la benzina è scarsa? Cambiato tutte le benzine possibili e va identico con tutte. Solo con la 100 ottani lo sento leggermente più pronto da dopo l'aggiornamento. Ma irregolare come con qualsiasi altra benzina
Commenta
-
Io ho rimesso il pedale acceleratore su standard, molto meglio, non c'è proprio paragone. La terrò così, vediamo nelle prossime settimane ad altitudini e clima diverso. Così, niente di anomalo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A me è il contrario! Già da prima dell'aggiornamento mi trovavo meglio con la modifica risposta acceleratore. Da aggiornata l'ho tenuta standard per un po' e poi ho rimesso la modifica acceleratore e cambiato la riduzione vibrazione in partenza. Mi trovo meglio così
Da qualche giorno l'ho rimessa default come da foto proprio per provare e riprovare. Vado meglio con normal. Cambiano solo le partenze è. Le irregolarità quelle restano
Commenta
-
ma al service non si accorgono dei parametri "modificati" ? ergo, per un discorso garanzia……
sulla A3 ad esempio non viene visualizzata la temp. olio motore , potrei farlo io, ma se poi se ne accorgono ?
Commenta
-
Non ha senso togliere, se vogliono vedono tutto. Per queste cose non fanno la minima storia, manco sanno se la tua auto le prevede certe funzioni, tempo da perdere a controllare non ne hanno.
Ben diverso se uno ha prob. al motore dopo aver mappato. Ma come sempre non è il posto giusto per discutere di questo
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioA me è il contrario! Già da prima dell'aggiornamento mi trovavo meglio con la modifica risposta acceleratore. Da aggiornata l'ho tenuta standard per un po' e poi ho rimesso la modifica acceleratore e cambiato la riduzione vibrazione in partenza. Mi trovo meglio così[ATTACH=CONFIG]153383[/ATTACH]
Da qualche giorno l'ho rimessa default come da foto proprio per provare e riprovare. Vado meglio con normal. Cambiano solo le partenze è. Le irregolarità quelle restano
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
È tradotto alla buona da obd. Alla fine è praticamente l'antipattinamento in partenza che può essere impostato su vari livelli. Se vuoi sgommare lo togli del tutto. Io mi trovo meglio con normal e non strong di fabbrica
- - - Aggiornato - - -
Attenzione che per un attimo da errore freni che poi sparisce. Siamo fuori argomento ma neanche di tanto, perché alla fine cerchiamo di evitare le rogne di sto motore in qualche maniera
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioÈ tradotto alla buona da obd. Alla fine è praticamente l'antipattinamento in partenza che può essere impostato su vari livelli. Se vuoi sgommare lo togli del tutto. Io mi trovo meglio con normal e non strong di fabbrica
- - - Aggiornato - - -
Attenzione che per un attimo da errore freni che poi sparisce. Siamo fuori argomento ma neanche di tanto, perché alla fine cerchiamo di evitare le rogne di sto motore in qualche maniera
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta