Visto l'uscita dei nuovi modelli golf 8 Octavia ecc....che montano ancora il 1.5 TSI 6d-temp sarà uscito un altro aggiornamento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
MMrc mica detto che il motore sia uguale al vostro di certo simileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per via dell'articolo non è la prima volta che si parla del problema, mi sembra che in Inghilterra si siano lamentati in maniera "pesante" da quello che era stato riportatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioVisto l'uscita dei nuovi modelli golf 8 Octavia ecc....che montano ancora il 1.5 TSI 6d-temp sarà uscito un altro aggiornamento
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioConfermo nuovo aggiornamento disponibile gente!
versione 6 D temp
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Scusate la mia ignoranza.
Come devo comportarmi col concessionario per aver aggiornata la 1.5 consegnata a marzo, prodotta a febbario?
Non vorrei farmi prendere per i fondelli, cosa chiedo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggioAllora posto anche il mio, censuro per forza di cose però perchè è un favore di un amico.
[ATTACH=CONFIG]152350[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]152349[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioLa mia comunque da quando l'ho lasciata sempre con il dps in sport non ha più fatto nulla di strano...adesso mi piacerebbe prendere odb11 e fare il settaggio del pedale dell'acceleratore e vedere se l'erogazione migliora ancora di più.
Commenta
-
Ora che la stiamo iniziando ad utilizzare, all'attivo 1300 KM, noto qualche saltello e denuncio il problema al concessionario. Mando una bella PEC!
Commenta
-
Originariamente inviato da ferdy92 Visualizza il messaggioOra che la stiamo iniziando ad utilizzare, all'attivo 1300 KM, noto qualche saltello e denuncio il problema al concessionario. Mando una bella PEC!
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioMa tu Alzeta_AT hai una 6d tempo di che mese? Hai già fatto un aggiornamento di quelli di questa estate?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta