Chi ha le Golf fa da betatester
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Chi ha le Golf fa da betatesterGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ho ripreso l'auto dopo 3 giorni di treno, non ha singhiozzato, solo una leggera esitazione, un vuoto, in due partenze come già avevo dichiarato alcuni messaggi precedenti. Ad oggi sono soddisfatto ma continua a consumare molto di più. Ho la media dei 14, a fatica, rispetto ai 16.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La mia da cdb consuma meno di prima. Sarà per quello che va così bene... Consumi reali alla pompa non li ho mai tenuti. Ora mi da consumi inferiori a prima dell'aggiornamento, ne sono sicuro. E sono solo io che noto questa cosa. Mah, avrò un' esemplare unico
Commenta
-
con questa umidità in città sono passato dai 15.5 ai 14. kml, quando 2 settimane fa ho fatto 830 km con un pieno che ero via quindi extraurbano.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sul mio ho sempre notato una certa insofferenza, diciamo così, all'umidità. Però non ho mai fatto caso se influisca sul consumo. Anche perché alla fine nella mia zona è spesso umido.
Commenta
-
Sempre detto. Me ne sono accorto subito da nuova. Sia caldo che freddo. Avrà qualche sensore di umidità che si potrebbe provare a bypassare? Sarei proprio curioso del risultato
Commenta
-
Probabile. Ma magari da solo errore e funziona. Sarei veramente curioso. Non ho mai guidato un auto che senta l'umidità come fa questa! Un po' assurdo è.
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioComunque è proprio l'umido che la fa soffrire
ah, la mia è di maggio e non ha avuto aggiornamenti per ora...
Commenta
-
Bravo impossibile trovare un senso per spiegare il perché a volte va male e a volte benissimo. Ormai è più di 2 anni che ho questo motore e con certezza posso dire che al mio l'umidità non piace. Perché non a tutti i 1.5? Chi lo sa. Qualche componente diverso? Qualche somma di vari fattori che con l'umidità scatena il disastro su certi 1.5? Non lo sapremo mai
- - - Aggiornato - - -
Prima avevo la scusante che avevo una versione sw vecchia. Ma pure con la nuova l'umidità non gli va proprio al mio
Commenta
-
Io reputo che il tuo abbia anche altro mi sa, filtro aria per esempio perché non è possibile che solo il tuo vada così male...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si e quello del tipo che lo ha sull'Audi? E poi perché a volte va e a volte no? Appena aggiornata andava anche quasi perfetta. Quindi? Mistero
Commenta
-
Siete in 2 su quanti? ovvio che l'aggiornamento ha sistemato qualcosa ma non tutto è anche ovvio che stile di guida, benzina, motore ecc. non sono mai uguali ma se con l'umidità va peggio potrebbe anche essere altro magari tu l'hai sempre associato alla irregolarità è questo che intendo.
Ad esempio la mia mkVI che ha 8 anni compiuti a volte alle 12:30 che la prendo dal lavoro fa quello che dite ma penso sia dovuto alle candele, filtro benzina che ormai sono prossimo al cambio, come potrebbe essere il corpo farfallato da pulire, ma ripeto la mia è "vecchia"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilmanu71 Visualizza il messaggioConfermo anche io, nulla per Audi.
C'era il sentore che qualcosa "arrivasse", ma poi nada de nada....anche se i problemi sono esattamente gli stessi delle Golf & c..
Attendiamo anche noi .
fallo anche te ! più siamo a rompere meglio e'
la mia ha la versione 05E 906 018 A/4937 nativa ( gennaio 2018 )
Commenta
-
Parere mio, in Audi lo faranno per ultimo, prima aspettano chiari riscontri positivi dagli altri marchi del gruppo. Audi deve essere la migliore, non devono fare aggiornamenti alla ***** rischiando di scontentare il cliente. Altre ragioni non ne vedo. È tutto identico, che gli costa passare gli stessi aggiornamenti all'Audi?
Commenta
-
Piccolo OT ma per spiegare un probabile modus operandi Audi. Quando usci la A3 attuale aveva un problena molto serio alla unità MMI (navi, radi, tel etc etc). Non funzionavano, blocchi continui, navigazione su percorsi cielo / mare, crasch dell'unità continui e i clienti erano furibondi, tanti la cambiarono pure. Ma Audi non fece nessun aggiornamento per almeno 6-8 mesi rimbalzando i clienti finché poi ne fecero 1, quello risolutivo. Questa esperienza e stata vissuta con la A3 di mia cognata..che, accessori compresi essendo un 2.0 tdi dsg quattro venne quasi 48.000 euro...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPiccolo OT ma per spiegare un probabile modus operandi Audi. Quando usci la A3 attuale aveva un problena molto serio alla unità MMI (navi, radi, tel etc etc). Non funzionavano, blocchi continui, navigazione su percorsi cielo / mare, crasch dell'unità continui e i clienti erano furibondi, tanti la cambiarono pure. Ma Audi non fece nessun aggiornamento per almeno 6-8 mesi rimbalzando i clienti finché poi ne fecero 1, quello risolutivo. Questa esperienza e stata vissuta con la A3 di mia cognata..che, accessori compresi essendo un 2.0 tdi dsg quattro venne quasi 48.000 euro...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ha messo le mani avanti dicendo che fa uno strappo alla regola ad aggiornarmela in quanto non e' detto che la mia sia affetta dal problema , che loro non hanno mai riscontrato ( ma non mi hanno mai chiesto di farglielo "sentire" ....perche' lo sanno gia' a priori che ne e' affetto ) : ho risposto che lo hanno tutti i 1.5 tsi del gruppo ....lui ha replicato che sono diversi ( see......come no ! )
Morale , ormai aspetto il tagliando ( ai primi di dicembre ) per aggiornare , nella speranza che ( magari ) ne esca uno successivo e che non venga ritirato questo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta