Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
-
Io ho preso appuntamento già per il 20, peggio di così non potrà andare, poi sono uno che aggiorna qualsiasi cosa anche in beta tester... Quindi vai di aggiornamento!
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Peggio di così non potrà andare? Vuoi riprovare la mia?
Di solito ho la mania dell'aggiornamento pure io, ma in questo caso non voglio far da cavia
Commenta
-
Manuel la tua ha un aggiornamento ancor prima del mio, non siano così trogloditi da far peggio! Mal che vada sarà un incentivo per decidere il modulo da prendere.
Commenta
-
Faccio un ragionamento molto basico: dal momento che le reazioni del saltellamento non sono tutte uguali, un aggiornamento uguale per tutti farà si che per alcune unita migliorerà, per altri sara ininfluente e per altri ancora potra peggiorare . Come è successo per riparare al dieselgate. Alcuni diesel dopo aggiornamento sono andati meglio, chi come prima. ..ma altri da uscire pazzi..In sintesi, una terapia uguale per tutti non può curare gli stessi sintomi..E piu corretto fare aggiornamento solo collegandosi, auto per auto via rete con wolfsburg e, leggendo la centralina da lassù, fare le dovute correzioni caso per caso.
Commenta
-
Giusto. Non ho mai voluto farli proprio per quello fino a ora. E infatti che avevano concluso? Nulla. E sono molto dubbioso anche questa volta ma vedremo
Commenta
-
La mia saltella adesso col caldo, l'anno scorso col caldo no, quest'anno si, non sempre ecco, ma molto più spesso, certo sono saltelli più delicati rispetto a quando non avevo la modifica al pedale dell'acceleratore, però ripeto che saltella adesso più dell'anno scorso. Farò un salto sullo Stelvio, vediamo se con un clima ben diverso darà questo problema, al rientro farò l'aggiornamento.
Commenta
-
Preso appuntamento per il 21. Questo giro lo faccio, che non blocchino tutto un'altra volta. La macchina è fuori i 2 anni di garanzia ma ho l'estensione quindi passa. Così per info
Commenta
-
Per festeggiare? Non mi aspetto nulla di che, ma vabbè lo faccio perché la mia versione è praticamente la prima. Qualche minimo miglioramento spero di averlo
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioLa mia saltella adesso col caldo, l'anno scorso col caldo no, quest'anno si, non sempre ecco, ma molto più spesso, certo sono saltelli più delicati rispetto a quando non avevo la modifica al pedale dell'acceleratore, però ripeto che saltella adesso più dell'anno scorso. Farò un salto sullo Stelvio, vediamo se con un clima ben diverso darà questo problema, al rientro farò l'aggiornamento.
Commenta
-
In parole povere è una modifica via obd che cambia la risposta dell'accelleratore. La rende più diretta, più reattiva. Non c'è una differenza enorme ma c'è. E porta qualche beneficio a questo problema dei saltelli.
Commenta
-
È indipendente dal DPS?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta