No vabbe 24 è poco, intendo molto più caldo e umido. Se te lo fa ancora falla vedere. Perchè da come lo descrivi non l'ho mai letto/sentito questo tipo di irregolarità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
No vabbe 24 è poco, intendo molto più caldo e umido. Se te lo fa ancora falla vedere. Perchè da come lo descrivi non l'ho mai letto/sentito questo tipo di irregolarità
-
Che strano la mia il blow-off non lo si sente mai....in effetti non si sente neppure il fischio della turba...boh?! Non è che ti si è staccato qualche cosa dell'aspirazione? Oppure benzina orribile...
Commenta
-
Prima lo sentivo solo nella strade di città a corsia unica. Oggi anche nei campi. Ma proprio un bel suono di carico e scarico dell'aria.
Comunque. Penso anch'io che il problema può essere la benzina. Che non l'ho mai fatta da quel distributore e non ho mai avuto problemi. Vedo come va nel futuro.
Se me lo rifa la porto dal conce e vedo se almeno per questo problema hanno una soluzione.
Commenta
-
Sono stato al service per prenotare la riparazione di una guarnizione porta posteriore. Ho chiesto se c'erano novità per i saltelli e il tipo del service non mi ha risposto, allora io gli ho detto: ma sto saltelli sono dovuti alle normative che segano il motore? E lui mi ha detto praticamente di si...ma lui non può dire nulla, di parlare con il capo officina
Commenta
-
MMrc - Marco, cambia poco parlare col capofficina o con l'ultima ruota del carro dell'officina stessa, perché cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia, come nell'operazione algebrica della moltiplicazione!
Probabilmente è meglio che stanno zitti, così fanno fare anche più bella figura all'azienda che rappresentano.
Commenta
-
Se può interessarvi Ieri ho fatto le codifiche vag, quella dell'acceleratore lineare e quella di impostare come audi, non so se è un effetto placebo,ma mi sembra che il dsg/erogazione sia piu lineare e continua senza sobbalzi, il cambio sembra comportarsi meglio in D
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Bhè a volte i vuoti se sono sporadici ci possono anche stare.
L'importante che non lo faccia per ore e tutti i giorni.
P.s. A Cerano ho 3 amici ma non è in provincia di Mi (ferrari,ghirardi,iaco)
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioMa tu hai fatto anche quella della risposta del motore (tra seat, Audi e Volkswagen) ?
A me sembra che abbia meno cambi di marcia, piu fluidità e linearità
Commenta
-
Qui suk forum no, qualcuno c'è ma sinceramente non si capisce nulla sulle prestazioni e sulla risoluzione del problema.
Aggiorno la mia situazione dopo un anno di auto.
Dopo l'attivazione del pedale dell'acceleratore con odb ho passato mesi sereni, qualche piccolo saltello SOLO in partenza, niente di drammatico e comunque senza farmi incavolare più di tanto, l'auto mi piace e mi trovo bene.
Da circa una o due settimane il saltello in partenza è sempre presente, sono circa due, ad ogni partenza, motore freddo, caldo, parcheggiata dentro, fuori, serra, box interrato etc..
A me ricorda quando da piccolo feci preparare lo scooter e cambiato da me poi il filtro e carburatore, la combinazione aria/carburante non era ottimale, quindi saltava. Il preparatore cambio qualcosa per far arrivare più carburante (ciclero?) e alzando leggermente il minimo.
La sensazione che ho avuto è la stessa anche se il paragone è assurdo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tu hai fatto aggiornare la centralina?
Io l'anno scorso lo feci e tra poco al tagliando chiederò di nuovo anche se la mia ora va bene. Volevo mappare per i consumi piu che altro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta