annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Beh mi sa allora che questo é un errore tecnologico, perché io non ho usato la faccina che dici tu ma quella che sorride a denti stretti.. ecco il perché del fraintendimento. Comunque ok, tutto risolto.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Golf 7.5 R-line 1.5 150 cv Pure White, fari PXB, Sebring 18", Active info Display e app connect.

Commenta

Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo sulle ultime prodotte si avverte quasi solo perché conosciamo l'argomento...e quindi si dà peso alla questione
      Quindi vuol dire che l'aggiornamento sw ha portato dei benefici.....

Commenta

Comunque in partenza è davvero fastidioso, anche sulle nuove...
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo. Mi sembra sempre di avere la patente da 2 giorni.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
          Golf 7.5 R-line 1.5 150 cv Pure White, fari PXB, Sebring 18", Active info Display e app connect.

Commenta

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
            Io ho entrambi i problemi.....

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho incontrato il responsabile service Audi.....gli ho ribadito che nei giorni scorsi la macchina singhiozzava parecchio, la risposta è stata che dipende tanto dal tipo di benzina e dalla scarsa qualità della stessa.
            Oppure è il motore che fa pena ?

Commenta

Anche secondo me è la benzina, ho provato sulla mia... purtroppo in Italia i carburanti sono pessimi

Commenta

• Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Allora anche in Germania, Inghilterra, Polonia ecc. i 1.5 TSI saltellano perché la benzina è scarsa ? Purtroppo è una risposta che danno i service.
                Il problema è un altro, altrimenti VW non si sforzerebbe “tanto” a cercare un aggiornamento della centralina motore.

Commenta

La mia ne risente proprio....pompa bianca saltella, pompa Eni cara gestita da un buon impiantista, nessun problema

Commenta

Tutta la benzina commercializzata in Italia è a norma EN228 e quindi rispetta le specifiche di legge secondo i dettami dei regolamenti europei e i controlli a tal riguardo sono specifici, continui e serrati ancor prima di essere introdotta nelle autobotti che riforniscono le stazioni di servizio.

Su questo non ci piove.

Commenta

Sarebbe da provare con l'avional

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Però ogni bandiera aggiunge determinati additivi... Con i TSi Audi in un distributore qui nella mia zona una mattina sono rimaste bloccate 7 auto, perché il TSI ha dei sensori che non approvano determinati additivi. In quel caso specifico le persone facevano benzina e le auto non si accendevano neppure

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Sarebbe da provare con l'avional
                          Un tentativo, credo che si possa fare
                          la Aspen 4T costa circa 5 € al litro, circa 25 € per la tanichetta da 5 litri
                          un paio di tanichette (50 € circa) messe quando si è in riserva, potrebbero togliere questo dubbio
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Chi prova?

Commenta

Penso nessuno ...
                              oltre al costo elevato, il produttore la dichiara compatibile con tutti i motori a 4 tempi, raffreddati ad aria
                              non c'è nessuna indicazione per quelli raffreddati a liquido ...

Personalmente la uso senza problemi, per la mia motorella (350cc) ed il trattorino tagliaerba
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Io la usavo nella moto da competizione 600 cc.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Per me non è la benzina, almeno nel mio caso. Perché durante lo stesso pieno a volte va bene e altre no ? Non vedo l’ora che esca questo tanto sospirato aggiornamento.

Commenta

Ma dai ragazzi, parlare di benzina nel 2019 su auto di questo calibro è assurdo.
                                    Se la benzina è scarsa, posto che lo sia, farebbe andare male TUTTE le auto, non solo i 1.5 act del Gruppo.
                                    E' una cosa gravissima su auto che costano 50 milioni del vecchio conio, come è stato gravissimo il problema della catena sui vecchi 125 e 160 cv.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma infatti!

Figuriamoci se la prima casa costruttrice di auto al mondo e per di più europea può mettersi a progettare, produrre, omologare e commercializzare auto che non vanno bene coi carburanti che rispettano in tutto e per tutte le specifiche statuite dalle stesse normative europee ...

Manco stessimo parlando di prototipi costruiti di sana pianta in modo artigianale ...

Semmai, è possibile affermare che con carburanti più raffinati e di qualità ancora superiore i motori possono avere una resa migliore, ma che quelli classici siano la causa di malfunzionamenti mi sembra una roba surreale.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                        Tutta la benzina commercializzata in Italia è a norma EN228 e quindi rispetta le specifiche di legge secondo i dettami dei regolamenti europei e i controlli a tal riguardo sono specifici, continui e serrati ancor prima di essere introdotta nelle autobotti che riforniscono le stazioni di servizio.

Su questo non ci piove.
                                        Si, però ti posso dire che "informalmente" e "ufficiosamente" i service VW della mia zona sconsigliavano (qualche anno fa, oggi non lo so) fortemente di effettuare rifornimento ad una specifica marca (e non faccio nomi, ovviamente) perché altrimenti si accendevano le spie motore.
                                        E poiché mi è capito con la Golf prima e con la Polo poi sono abbastanza sicuro del fatto che non tutte le benzine sono uguali uguali.

Ti dirò Antonio, ho fatto un pieno con l'Africa Twin a quel distributore, l'anno scorso. Indovina se si è accesa la spia arancione dell'iniezione ... Al successivo pieno con AGIP dopo 25 km si è spenta .
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Azz ...

Questa non la sapevo!

Commenta

Sto operando...
                                          X