Pertanto, la ipotizzata penuria di benzina in relazione alla massa d'aria aspirata permane con o senza filtro sportivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Pertanto, la ipotizzata penuria di benzina in relazione alla massa d'aria aspirata permane con o senza filtro sportivo.
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioComunque ho notato dei lievi peggioramenti al motore della mia Golf quando c’è umidità, può essere anche questo...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIpotizzando che l'irregolarità sia di natura elettronica che genera una sorta di "magrezza spot" secondo me facendo passare più aria con un filtro aria sportivo il fenomeno si amplifica perché dai più aria ma non dai più benzina.
Iugin non ricordo se l'avevi scritto te da qualche parte, ma non è che hai toccato la risposta dell'acceleratore via VAG ? In caso positivo, hai fatto retromarcia per vedere quanto cambia il fenomeno ?
Commenta
-
Io, però, penso che in VW sanno come risolvere il problema, non posso credere che non abbiano compreso la causa di quanto lamentato dagli utenti. Mi viene sempre il dubbio, visto che non tutti i 1.5 ne sono affetti, che il tutto derivi da qualche componente malfunzionante
Commenta
-
Certo che a leggere questo topic mi viene un po' di paura... quella che ho ordinato io è stata prodotta la 5 settimana del 2019, speruma bin!
Commenta
-
Qualche componente difettoso non penso sia la spiegazione. In produzione già sarebbe stato sostituito. Lo fanno i primi motori e pure i recenti. E la Volkswagen è un bel po' che lo sa. C'è poco da girarci attorno. Per stare dentro le norme in certe condizioni va così e meglio non riescono a fare
- - - Aggiornato - - -
Io devo ancora capire se i 1.5 consegnati ora hanno il filtro o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIpotizzando che l'irregolarità sia di natura elettronica che genera una sorta di "magrezza spot" secondo me facendo passare più aria con un filtro aria sportivo il fenomeno si amplifica perché dai più aria ma non dai più benzina.
Iugin non ricordo se l'avevi scritto te da qualche parte, ma non è che hai toccato la risposta dell'acceleratore via VAG ? In caso positivo, hai fatto retromarcia per vedere quanto cambia il fenomeno ?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mi devo ricredere su quello che ho scritto qualche messaggio fà. La differenza tra le due modalità acceleratore si sente. Sono tornato dopo un po' di tempo alla modalità normale diciamo. Non una differenza enorme ma in effetti c'è. Ma quasi quasi lo preferisco normale, più lineare.
Dopo faccio il pieno con l'additivo e vi aggiorno nei prossimi giorni
Commenta
-
sulla golf 7 tdi che avevo, notavo tanto la differenza di accellerazione e sterzo se passavo da modalità sport a normale o eco... ma avevo un pulsante sul tunnel centrale per comandare sta cosa.
Ora invece c'è la stessa impostazione ma da autoradio diciamo... ma non mi sembra che cambi prorpio niente! sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioIo devo ancora capire se i 1.5 consegnati ora hanno il filtro o meno
Commenta
-
Messo l'additivo ieri sera. Oggi va peggio... Saltella in rilascio accelleratore come mi faceva tempo fa. Ovviamente non sarà l'additivo ma la modalità acceleratore che ho rimesso su standard l'altra sera. Presumo sia questo perché era da tanto che non me lo faceva in rilascio.
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioIl 1.5 da quello che so io è senza il filtro.
gstmnl - Manuel, prova a rimettere la modalità precedente (acceleratore), dopo averla provata ancora un pò così.
Commenta
-
Per il momento lascio tutto standard. Sennò non capisco se ho un giovamento dall'additivo. Penso di poter dire con certezza che le irregolarità in rilascio la modifica risposta acceleratore me le aveva fatte dimenticare. Se mi va come questa mattina è un bel disastro
Commenta
-
Certo. Ho tantissimi dubbi che l'additivo mi migliori le irregolarità. Ma per curiosità provo. Rispetto a chi ha avuto il giovamento ricordo che io ho su una delle prime versioni sw. Presumo la prima che hanno montato sulle auto in vendita perché la mia è proprio delle prime ritirate
Commenta
-
Sperando che possa darti comunque giovamento l'aditivo, sarebbe stato utile avesse fatto la prova qualcuno con il mio tipo di problema (vuoto in partenza).
Fortunatamente a me il problema non si è più presentato e sono a metà pieno post pieno con aditivo
Commenta
-
Rispondetemi sinceramente. Datemi pure del cretino. Accetto ogni critica.
Ma può essere che con l'additivo il motore va pure peggio? Già l'accensione non è pronta. Irregolarità a non finire. E sopratutto sento notevolmente il passaggio da 4 a 2. E sulla mia non l'ho praticamente mai sentito. Infatti se leggete i miei vecchi messaggi scrivevo che è solo perche' lo scrive che va a 2 che mi accorgo. Ora sento proprio il salto porca *****
L'ho messo prima di fare il pieno come da istruzioni. Ero in riserva e ho riempito fino all'orlo. Maria santa che delusione tremenda sto motore
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta