Immaginavo ... grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Secondo me saltella a bassi giri quando il motore va a 2 cilindri e magari la spia eco 2 cilindri non viene visualizzata sul display. Potrebbe essere ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tutto può essere. Ma da fredda e in prima e seconda teoricamente non dovrebbe andare a 2. Il fatto è che 2 o non 2 perché a volte va bene e a volte malissimo? Stessa identica procedura ogni mattina. La tiro fuori dal garage e parto. A volte saltella a volte no...
Commenta
-
Secondo me come avevo letto indietro è come se fa fatica a regolare l'iniezione aria/carburante e dipende da che tipo di aria ambientale c'è... più o meno umida
Commenta
-
Avete mai notato che quando è in vena di farlo, il motore fa un suono più cupo già all'accensione? E noto che tenta a farlo meno se tengo tutto spento. Clima fari...
Commenta
-
Alla fine sarà l'alternatore che in determinate condizioni lavora male e assorbe potenza
- - - Aggiornato - - -
Comunque una prova da fare è mettere un filtro aria in cotone (non quelli da oliare) sportivo che porta un flusso di aria maggiore e vedere cosa succede...per chi volesse investire dai 60 ai 100 euro può provare. Già il ragazzo che qui nel forum ha montato lo scarico del GTI ha detto che il motore sembra più libero e meno tappato, per cui secondo me tutti sto saltellamenti sono dovuti a tutte le costrizioni che hanno messo per le emissioni...questa è il mio parere
Commenta
-
Non mi intendo ma presumo sia stato privilegiato altro nella mappatura. Oltre i 180 cv, per me troppi, manco li vorrei. Mi basterebbe andasse regolare come fa ogni tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioSu un gruppo Facebook uno ha mappato. I saltelli non sono spariti del tutto.... Poi magari dipende anche dal tipo di mappa
Commenta
-
Problemi meccanici non credo li abbia sennò lo farebbe sempre. Può andar bene una settimana e fare 3 giorni che va male, o fare il contrario. Bisognerebbe staccare un po' di sensori e vedi come magicamente va
Commenta
-
Puoi scrivermi in privato da chi ha mappato? I preparatori più blasonati ancora non si esprimono...
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
180 Cv li vorrei anche io 😬, questi 150 mi stanno già troppo stretti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ne vorrei nessuno in più. Solo che avesse più brio in basso. Ovvio non è un diesel. E ovvio anche che tu ne vuoi di più, è tutto soffocato. Stranamente, mi piace meglio la ripresa in quinta o sesta in autostrada dove sembra dare il meglio, che le accelerazioni in terza o quarta dove pare castrato e non proprio un 150 cavalli! Mappa e rapporti mi sembrano un po' alla ***** sinceramente
Commenta
-
Non saprei, inizialmente sembrava molto potente come motore rispetto alla mia precedente 308 da 120 Cv TDI . Attualmente invece proprio come dici tu in
ripresa soffre molto, quasi soffocato.vorrei mappare senza perdere la garanziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Idem. Ma più che in ripresa a me sembra legata in accellerazione in terza e quarta. Ripresa va meglio in sesta ai 100 che in quarta agli 80...
Commenta
-
Sta macchina non è sicuramente brutale. Se non la si tira un po' rimane molto legata, una bella tirata di un 15 minuti con cambiate sopra i 5000 e si apre un po'. Provate.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta