Ma infatti, quante ne sparano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Oggi in una rotonda ero sui 1500 giri e ha cominciato ad andare a singhiozzi ma non ho fatto caso al contagiri. Appena si accelera un pelo in più smette di farlo. Proprio adesso ho chiesto all’officina volkswagen dove ho portato l’auto e mi dicono che non ne sanno nulla , addirittura dice che questo motore è molto giovane e ne vedono pochi. Sembrava cascare dalle nuvole.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma ancora nessuno ha fatto qualcosa di scritto mettendo in mora il concessionario responsabile col cliente dei difetti dell'auto?
Se tutti stiamo solamente a far viaggi dall'officina e nessuno mette in moto la macchina non si concluderà nulla.
Staremo tutti ad arrovellarci le budella dopo aver pagato migliaia di euro.
Questo è un difetto bello e buono.
Commenta
-
ferdy92. Lascia perdere. Non ci riuscirai mai perché la trafila per farsi riconoscere un difetto non è infinita...ma impossibile. Perche va dimostrata che non sia una caratteristica visto che non è un caso isolato. Fidati che so di cosa parlo...In questo caso: 1) te la tieni e speri in una loro soluzione 2) cambi auto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Stamattina ho acceso la macchina nel box era a 8 gradi, motore acceso a 1000 giri/minuto per 2 minuti. Partito temperatura esterna 2 gradi e umidità media, ho provato a fare come nel video e stare a 1500 giri costanti ma fortunatamente non ha fatto nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio@ferdy92. Lascia perdere. Non ci riuscirai mai perché la trafila per farsi riconoscere un difetto non è infinita...ma impossibile. Perche va dimostrata che non sia una caratteristica visto che non è un caso isolato. Fidati che so di cosa parlo...In questo caso: 1) te la tieni e speri in una loro soluzione 2) cambi auto.
Non può essere una caratteristica, parliamo in una normalissima auto neanche versione sportiva, parlassimo di una sportiva sul vero senso della parola allora potrebbe anche starci.
La mia Panigale ha effetto on/off che nel traffico da un pò di fastidio, ma parliamo di una SBK, ci sta tutto, appena apri il gas è una musica
Mi ripeto sta golf proprio per il segmento deve andare come una seta, non seghettando!
Commenta
-
ferdy92. Francamente con i soldi io : a) cambio auto b) sceglierei altro segmento. Quando giravo con altre auto, di tutto un segmento superiore, quello che invece ho passato con la mia golf (e posso assicurarti che questo singhiozzo è niente a confronto) proprio non l'ho mai avuto. Io ho fatto il percorso che tu dici di fare perche non potevo cambiarla ma non ha portato a nulla di fatto. Ciò non toglie che queste golf vanno male...e non è giusto. Ma se sposi una donna che sembra un santa poi si rileva una....poco di buono...o te la tieni, o la cambi. Pressarla vorresti, ma non puoi.. Ps: Panigale, bella moto, complimenti
Commenta
-
Anche la mia in questi giorni di temperature basse, si avvia e dopo pochi secondi abbassa i giri del minimo ( cosa che in teoria dovrebbe fare in estate....ma si sa , questo motore funziona al contrario); detto questo però non va male e i singhiozzi quasi assenti.
Pensavo che magari ero io ad avere imparato a domare il difetto ma stamattina con la nebbia che ha fatto formare il ghiaccio sulla strada, sono andato a filo gas , cosa che normalmente avrebbe fatto strattonare di brutto....misteri.......
Commenta
-
Misteri a dir poco! Che ho scritto nei messaggi sopra? Che ho imparato a guidarla diversamente e me lo fa pochissimo. Non lo avessi mai detto!!! Ieri e oggi inguidabile! Ma cosa cambia poi? Faccio la stessa identica strada, nella stessa identica maniera, benzina è sempre lo stesso pieno di giorni fa, temperature pure. Assurdo
Ma inguidabile proprio sotto i 2000 giri, lo senti dal primo metro che non va. Che delusione
Commenta
-
Anche la mia con gelo e nebbia è un canguro a freddo in prima e seconda marcia a 1500 giri costanti. Devo trovare il modo di fissare il cellulare per fare un video ai saltelli del contagiri. In questi giorni sta dando il peggio.
Leggendo sui forum inglesi (T Roc Forums) sembra che VW uscirà con un aggiornamento entro la fine del primo trimestre 2019. Io continuo a sperare che possa essere risolutivo.
Commenta
-
Che poi per me sto funzionamento non fa bene alla meccanica. Parto a bassi giri no perché salta. La tengo a poco più di 2000 no perché è fredda. Vado a lavorare a piedi problema risolto. Almeno non mi innervosisco
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioAnche la mia con gelo e nebbia è un canguro a freddo in prima e seconda marcia a 1500 giri costanti. Devo trovare il modo di fissare il cellulare per fare un video ai saltelli del contagiri. In questi giorni sta dando il peggio.
Leggendo sui forum inglesi (T Roc Forums) sembra che VW uscirà con un aggiornamento entro la fine del primo trimestre 2019. Io continuo a sperare che possa essere risolutivo.
Commenta
-
La marca è abbastanza conosciuta. Non mi intendo moltissimo ma se ho ben capito non è facilissimo mappare sto motore. Non ci sono ancora mappe dei preparatori più famosi e affidabili da quel che capisco leggendo in giro.
Commenta
-
Ciao a tutti, nuovo iscritto o meglio vecchio iscritto che non ha per tanto tempo aperto il forum e quindi si è cancellata l'iscrizione.. ora sono tornato perchè possedevo una bellisima golf 7 2.0 a gasolio che mi hanno rubato ed ho comprato questo motore del cavolo che saltella in partenza!
Per me chi dice che non glielo fa è solo perchè asseconda la macchina.. se infatti si parte mollando solo la frizione senza dare gas riesci a partire normalmente , poi a frizione completamente mollata dai gas e tutto va bene... ma ci sono circostanza che non te lo permettono: ossia quando sei coda e la macchina davanti a te sembra partire ma in realtà si fermerà dopo pochi metri.. ecco li si parte saltellando. Insomma se non fai super attenzione ad ogni partenza sembri un neo patentato!
Chiaramente anche il mio concessionare di Torino non sa che pesci prendere.. mi dice che sono io abituato al gasolio (in realtà per lavoro noleggio auto e mi capita di tutto) e che la diagnostica non segnala nessuna anomalia.. quindi problema inesistente secondo loro. Però insistendo con uno della officina mi ha detto di provare con un buon aditivo che alza gli ottani della benzina... perchè il problema secodo lui sta proprio nella qualità della nostra benzina con questo motore. qualcuno ha gia provato? cosi evito di spendere 15€ inutilmente..
Commenta
-
Leggi il post # 1237, quelli precedenti te li risparmio.
Desta meraviglia che i meccanici di VW possano asserire una bufala del genere!
Bentornato nel Forum!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta