annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Sono diverse si. Una salta in marcia da fredda e una partendo sia da calda che da fredda. Praticamente nessuna delle due è perfetta. E hanno versioni sw diverse. Poi abbiamo imparato a gestirle, e bene o male ci adattiamo... Non so quale delle due sia peggio. Probabilmente la mia se per forza di cose devo rimanere fermo in quel range di giri che la fa saltellare. Inizia a venirmi sempre più il dubbio che ci sia qualcosa sulla gestione dell'act. Il range di giri dove attacca e stacca è più o meno quello

Commenta

• Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Anche in Germania hanno gli stessi nostri problemi (chiave di ricerca “1.5 TSI ruckelt”), cioè 1.5 TSI saltella.
      Molti proprietari, indipendentemente da marca e modello posseduto, si sentono dire dalle officine che casa madre conosce il problema ma non ha ancora trovato la soluzione.

Commenta

Che magra consolazione...

Commenta

Che sia anche per questo che i ritardi di consegna di questo motore non derivi solo dal wltp?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ok aggiungo altri 4 mesi le calendario, quindi Ottobre 2019
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Andre1975, cancelleranno il tuo ordine ahahahah, da luglio/agosto 2019 produrranno solo MK8
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 quando hai tempo, tu che ci sai fare, controlli che la testata sia sempre la stessa o meno? Grazie

Commenta

Da un lato sono corretti piuttosto che sfornare ancora unità con questo fastidiosissimo problema, dall'altro dovrebbero essere chiari su quale sono le difficolta emerse per farlo andare secondo determinati valori.
                  Purtroppo questa volta nella comunicazione sono stati molto carenti e stanno lasciando i clienti all'oscuro su tutto...Io come detto tante volte ad Andrea ho consigliato di virare da un altra parte...motore o modello. Poi lui dice di essere cocciuto come la migliore tradizione Sarda....Gli fa onore, mah...!!!

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                    @Ercole98 quando hai tempo, tu che ci sai fare, controlli che la testata sia sempre la stessa o meno? Grazie
                    Le uniche modifiche sono relative al separatore olio e alla relativa guarnizione, ma è una modifica comune anche al 1.5 TSI EVO DACA, appena riesco pubblico la foto dato che mi da errore la modalità avanzata
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Hai ragione noi sardi abbiamo la testa dura, molto dura
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Come dicevo a Manuel via messaggio WhatsApp (che app connect mi dava inviato invece non lo era) ieri l'auto nessun saltello nonostante ferma da molti giorni. Stamattina, senza nebbia, con il sole, stessa situazione di ieri ha saltellato in prima marcia nelle prime partenze.. Meno di luglio ma lo ha fatto.. Boh. Sarà la befana

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Devo dire che anch’io,che ho una Touran 1.5 TSI Dsg Opf,già nei primi chilometri ho notato strattonamenti più o meno evidenti.Quasi sempre dopo la partenza e con motore freddo o comunque non a temperatura di esercizio,intorno a 1500 rpm con gas leggero o nelle ripartenze singhiozza un po’.Probabile che chiederò al service se hanno soluzioni ma non pensò di ricevere risposte positive.

Commenta

Si insomma, di male in peggio... e lo stanno montando ovunque sto motore

- - - Aggiornato - - -

Ore che leggo bene, ma la tua ha pure il filtro?

- - - Aggiornato - - -

Se lo ha e va irregolare siamo proprio messi male

Commenta

Io non capisco perché se va così a singhiozzo non interrompono la produzione, invece a novembre il Diesel 2.0 non era prenotabile e questi 1.5TSI ce ne sono in quantità....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ma stati scherzando!! la mia non fa così....almeno per ora

il video è impressionante...sembra lo stesso effetto di uno che continua ad attaccare e staccare la frizione

Commenta

Il video è impressionante, sopratutto perché sono stato fermo in quei giri motore volutamente, come mi sono accorto che era in giornata di farlo ho filmato. Ora ho imparato che "basta" accellerare di più e me lo fa meno. L'inverno scorso invece dovevo ancora capire come fare e era così quasi ogni mattina.

- - - Aggiornato - - -

Come ho già scritto sopra, non sempre mi è possibile accelerare di più. Dipende da zona e traffico. La mattina ci sono i bambini che entrano a scuola e ci devo passare in mezzo... Corrono ovunque

Commenta

Ma il service...nulla??

Commenta

Se avessi letto la discussione sapresti già la risposta. La Volkswagen lo sa ma non sa come risolvere

Commenta

Audi dice che uscirà la soluzione entro il primo trimestre 2019

Commenta

non ci credo manco se li vedo! non hanno risolto in quasi due anni ed ora spuntano fuori con un periodo certo? lo fanno solo per tenerci buoni e guadagnare tempo...

Commenta

Sto operando...
                                          X