In sostituzione del nostro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
La mia arriverà a gennaio vi farò sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ritornando al discorso strappi, riflettevo su una cosa. Sono contento di non aver fatto l'aggiornamento con tempestività come volevo, l'auto ora visto il clima va bene e avrei considerato il corretto funzionamento al software, spingendo magari qualcuno a farlo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
I miglioramenti, dei quali anche io sto risentendo, non sono dovuti all'aggiornamento (credo).
La mia si è comportata male per almeno un mese dopo averlo fatto... poi... una mattina ha deciso di funzionare bene.
Vedremo tra poco con il freddo e l'umidità.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkMk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV
Commenta
-
Eugenio tu hai su la penultima (sempre che ne sia veramente uscita un altra) Giovanni probabilmente invece ne aveva una precedente e è passato alla tua stessa versione.
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioMa esiste la testata rivista o no??Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
La mia già lo sente che è cambiata temperatura
Ma io ho su una delle prime versioni sw (forse la prima che hanno montato in gran numero)
E ricordo sempre che la mia saltella in marcia a motore freddo più che in partenza da fermo (per non far confusione)
Commenta
-
ciao ragazzi mi unisco al club.
ritirata il 15 ottobre.
anch'io stesso sintomo di singhiozzo a partenza da fermo e soprattutto appena partiti, inizialmente pensavo "sono io così brocco da non riuscire a staccare bene in prima?"
ho letto alcune pagine, non tutte, ma mi pare di capire al momento si debba convivere con questa cosa vero?
Commenta
-
Si infatti...
E ora con qualche grado in meno il singhiozzo è tornato pesantemente sulla mia! Me lo ero dimenticato quanto odioso è quando lo fa
Commenta
-
Originariamente inviato da darkdevil85 Visualizza il messaggiociao ragazzi mi unisco al club.
ritirata il 15 ottobre.
anch'io stesso sintomo di singhiozzo a partenza da fermo e soprattutto appena partiti, inizialmente pensavo "sono io così brocco da non riuscire a staccare bene in prima?"
ho letto alcune pagine, non tutte, ma mi pare di capire al momento si debba convivere con questa cosa vero?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta