annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
-
Golf_TDI_Generation : era una battuta la mia .
Sono tutte cosi...chi più, chi meno.
Paradossalmente va meglio la mattina con 18 gradi rispetto al pomeriggio con 30 , unica differenza che la mattina non parto subito su strada ( il tempo di scendere e chiudere il garage e aspettare l'apertura del cancello ), la sera invece metto in moto con a.c. con ventola e parto praticamente subito ( il tempo di togliere il parasole )
- - - Aggiornato - - -
A ne lo sta facendo ultimamente, prima non lo faceva....ma c'è sempre da condiderare l'adattamento dei parametri in base allo stile di guida ( umidità , temperatura, ecc...) e al fatto che accendendo a palla l'aria condizionata settata in "low" obiettivamente c'è più richiesta di energia e quindi aumenta i giri motore ( per 30 secondi massimo )
Commenta
-
Mmm ... ma questi sono i comportamenti di un'auto da corsa e non dovrebbero essere quelli di un'auto di grande produzione, soprattutto se trattasi di una Golf !
Roba da non credere !
Commenta
-
Sinceramente la mia va anche bene in questo periodo. Solo raramente lo fa e molto lievemente. Il bello per me inizierà con il freddo. Come lo scorso inverno. Di prove con centraline varie ancora non si offre nessuno. Tutti in attesa del miracolo Volkswagen che non arriverà mai. Ne sono certo ormai
Commenta
-
Il nostro "gancio" che aveva un' amico in VW , non riesce a sapere se il TPI è stato aggiornato? Magari VW ha già risolto nel frattempo e non lo sappiamo. Chi ha aggiornato senza benefici l'ha fatto ormai 3 mesi fa. Io sono sempre in attesa.....
Commenta
-
Ciao, ho chiamato ora ora il mio amico... io ho fatto l'aggiornamento con TPI /3... in data 20/06 è uscita la TPI /4, a questo punto fisserò nelle prossime settimane per mettere anche questa versione /4, ma oramai ho perso le speranze. Anche lui sostiene che stiano andando un pò a tentativi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggioCiao, ho chiamato ora ora il mio amico... io ho fatto l'aggiornamento con TPI /3... in data 20/06 è uscita la TPI /4, a questo punto fisserò nelle prossime settimane per mettere anche questa versione /4, ma oramai ho perso le speranze. Anche lui sostiene che stiano andando un pò a tentativi...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche se la perdi (ma per me non la perdi) la rifai in un attimo. Più che altro se ora ti va bene non sognarti neanche di aggiornare!
E poi bisogna chiarire che tu avevi più il problema delle partenze da fermo, anche a caldo. Io ho il singhiozzo pure in seconda e talvolta in terza in accellerazione e rilascio a motore freddo. Probabilmente il problema è lo stesso ma bisogna un po' vedere se sono riusciti a migliorare tutto. La TPI "dovrebbe risolvere" più il prob mio che le partenze da fermo. Che infatti non vengono riportate come prob sulla TPIUltima modifica di gstmnl; 11/09/2018, 19:07.
Commenta
-
Modifica mappatura acceleratore (non vi aspettate che una TGI diventi una GTI)
Module 44 - Steering Assistence
Security access -> 19249
Adaptation
Submenu - Driving profile switchover:
A Incremental, controlled by time (default)
B Direct, controlled over threshold value
Come da giuda obd11 qua sul forum. Io avevo provato ma con esiti disastrosi
Penso sia la stessa fatta da iugin perchè non ne ho mai viste altre
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggioCiao, ho chiamato ora ora il mio amico... io ho fatto l'aggiornamento con TPI /3... in data 20/06 è uscita la TPI /4, a questo punto fisserò nelle prossime settimane per mettere anche questa versione /4, ma oramai ho perso le speranze. Anche lui sostiene che stiano andando un pò a tentativi...
Si riesci a scoprire la verisine software?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi ma io che ero in procinto di acquistare la mia golf 1.5 150cv quindi dovrà andare sempre
in produzione, pensate che avrò gli stessi problemi oppure avranno risolto? Che consumi state con questa motorizzazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il mio preventivo sarebbe golf sport 1.5 150cv dsg con led pack tech pack white silver tetto panoramico e light pack 28000 mila € voi che dite da questo prezzo posso avere un’ulteriore sconto? Vorrei farmi mettere altri 2 anni di garanziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta