Non è che per caso , se ti do il mio numero di telaio , riesci a sapere se è previsto anche sulla mia A3 questo benedetto aggiornamento sw ? Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Originariamente inviato da Jay-Jay Visualizza il messaggio
Non è che per caso , se ti do il mio numero di telaio , riesci a sapere se è previsto anche sulla mia A3 questo benedetto aggiornamento sw ? Grazie in anticipo
-
Abbiamo la stessa identica versione software, Golf e A3.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Kardano Visualizza il messaggio....concordo con te Lorenzo, però uno che vada a fare subito sto aggiornamento ci vuole, per il bene del gruppo.
Proporrei come "volontario" senza alcun dubbio gstmnl, che da mesi rattrista gli animi dei possessori attuali e futuri di questo particolare motore: non escludo che le sue esternazioni abbiano già vanificato più di qualche vendita, a favore del mesto mille4 o del puzzone mille6.
Attendiamo notizie
Commenta
-
Tra l'altro noi non abbiamo nemmeno la penultima versione.
Ora ho chiesto ad un amico di Genova , che conosce un tizio cge lavora in un service Audi di chiedere lumi
Commenta
-
Finalmente per tanti di voi cè soluzione al problema.... si spera... adesso. Che mi è arrivato il vag cercherò di capire la mia e confrontare con il vostro modello
Commenta
-
Vabbhè come scrivono o alcuni l'aggiornamento lo farebbero al primo tagliando, sinceramente non mi va di aspettare 2 anni e purtroppo non mi va di fare sbattimenti a portarla per poi sentirmi dire che secondo loro va bene.
Bisognerebbe capire se basta elencare i problemi: singhiozzo a freddo, partenze scattose, vibrazioni plastiche....
Commenta
-
Eccomi qui. Versione vag è 17.1.3.0.
versione centralina è 05e 906 018 a
versione 5471
Poi ci sono tipo numero di fabbricante 1314
numero posto di prova 0005
sigla motore Dada ..ma la sappiamo ...
numero hardware 05e 907 309
- - - Aggiornato - - -
Poi ho centrale elettr... guasto 0010
e anche gateway can guasto 0010 bat ..scusate se sono andato fuori tema un pò
Commenta
-
Ho fatto la diagnosi e praticamente me li da subito dopo il software. Ricordo che la mia auto è stata aggiornata da vw per un difetto che poteva fare a detto loro
Commenta
-
Se funziona è molto probabile che spariscano anche certe partenze, con un rilascio frizione che sembra da neopatentato. Rarissime ma ogni tanto mi capita e son convinto sia sempre lo stesso problema che causa i singhiozzi
Commenta
-
Però, se dopo il 5471 c'è stato l'aggiornamento 6019 qualche motivo ci sarà !
E' pur vero che gli aggiornamenti dei software delle centraline motore sono sempre intervenuti con una certa continuità e non solo in questa particolare fattispecie.
Commenta
-
Niente da fare , anche il mio amico si é informato all' Audi di Genova e conferma di non esserci alcun TPI in merito. Ma come è possibile: monto stesso hw e stesso sw della Golf di Manuel....roba da matti !
Commenta
-
Io sospetto che rilascino gli aggiornamenti prima in Skoda, poi in VW ed infine in Audi, così da arrivare a rilasciarli sulle vetture del marchio premium con una maggiore certezza che siano risolutivi.
Altrimenti è possibile che in Audi adottino una TPI con un numero differente.
Comunque io sono riuscito a trovare la TPI inserendo il numero senza la parte finale "/3", perché inserendola il sistema non trovava nulla.
Inviato dal mio MHA-L09Polo 6R 1.2 TSI 105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Commenta
-
Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggioNiente da fare , anche il mio amico si é informato all' Audi di Genova e conferma di non esserci alcun TPI in merito. Ma come è possibile: monto stesso hw e stesso sw della Golf di Manuel....roba da matti !
Commenta
-
Prodotta a fine novembre 2017.
#Jay-jay@ dici che Audi è per ultima per questo motivo ?? La cosa strana è che non c'è nemmeno l'aggiornamento intermedio ; la mia paura è che se non hanno feedback negativi, non facciano aggiornamenti . Tenete presente che A3 a benzina ne vendono poche , la maggior parte sono TDI
- - - Aggiornato - - -
Della serie : l'ho comprata solo io !
Commenta
-
Se in volk non sono rinco del tutto dovrebbero aver già capito che è il motore e non l'auto la causa del prob. Nel senso lo sapranno bene che un tot dei 1.5 150 può dare rogne. Che sia su Golf o parenti varie
Commenta
-
E se i problemi dei pazienti fossero "seri e conclamati" sarebbe meglio se il loro medico ne avesse contezza prima ancora di controllare la pressione!
Per me sarebbe più giusto così, anche se qui si parla solo di cose e non di persone!
Commenta
-
Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio#Jay-jay@ dici che Audi è per ultima per questo motivo ??
Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggiola mia paura è che se non hanno feedback negativi, non facciano aggiornamenti . Tenete presente che A3 a benzina ne vendono poche , la maggior parte sono TDI
Se sono pochi i possessori di vetture con quel motore e solo alcuni di loro hanno problemi (quindi pochissimi), la problematica ha una minore "priorità".
Considera che nella più importante concessionaria VW del Lazio mi hanno riferito che ad oggi di Golf e T-Roc dotate di 1.5TSI 150cv ne hanno vendute così poche, che si contano sulle dita. Posso immaginare quanti 1.5 abbiano venduto in Audi!
Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggioLa cosa strana è che non c'è nemmeno l'aggiornamento intermedio ;Polo 6R 1.2 TSI 105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta