annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

News sul motore 1.5 150Cv

La SEAT Leon con il nuovo propulsore 1.5 TSI EVO

Un’altra protagonista dello stand SEAT sarà la Leon, equipaggiata con il nuovo propulsore 1.5 TSI Evo 150 CV (110 kW). Questo motore benzina a quattro cilindri è dotato di sistema di iniezione diretta common rail da 350 bar, turbocompressore e sistema ACT perfezionato. Il propulsore 1.5 TSI è abbinato al sistema di filtro antiparticolato di nuova concezione per motori a ciclo Otto, al fine di rispettare le più stringenti normative sulle emissioni e consente di abbattere consumi ed emissioni senza, tuttavia,non compromettere le eccezionali prestazioni della vettura. La Leon 1.5 TSI sarà ordinabile a partire dall’estate.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
      Da calda la mia va bene. Solo la settimana scorsa con il freddo non andava bene manco da calda. Bisognerebbe capire che data ha la comunicazione che diceva di non intervenire sulle auto e attendere l'aggiornamento
      Prova in un altro concessionario .. avranno il file di aggiornamento che hanno fatto a me secondo me ti migliora

Commenta

Si ho capito, ma se a loro non risulta come aggiornamento sulla mia dubito me lo faranno no?

Commenta

OT: non uso mai lo start and stop su A3 , ma basta muovere il volante e si riaccende il motore ? Io sapevo che bisognava premere la frizione ma non anche muovendo appena lo sterzo...in genere lo start&stop lo tengo disattivo , lo fa anche a voi ?

Commenta

Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
            OT: non uso mai lo start and stop su A3 , ma basta muovere il volante e si riaccende il motore ? Io sapevo che bisognava premere la frizione ma non anche muovendo appena lo sterzo...in genere lo start&stop lo tengo disattivo , lo fa anche a voi ?
            Si

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Si ho capito, ma se a loro non risulta come aggiornamento sulla mia dubito me lo faranno no?
              Non so quando avevo la 208 andavo in concessionario dicevo che avevo problemi e cercavano aggiornamento al motore se c'erano li facevano ... perché vw non dovrebbe ... poi pare che escono soldi per fare una cosa

Commenta

Bisogna conoscere il numero di tpi in maniera tale che uno chiede lumi al service partendo da un qualcosa di concreto ; non possono negarne l'esistenza. Anche la data del TPI è importante per capire se é recente o meno

Commenta

Lo sanno benissimo che c'è il problema. E probabilmente non sanno manco come fare a risolverlo. Questa mattina sono stato in un altro service e la prima risposta è stata: ma ora perché lo leggete nei forum va male a tutti? Io manco gli avevo detto nulla dei forum... Due minuti dopo il capo officina mi ha confermato che ci sono lamentele ma l'auto la devono provare. Che ***** vuoi provare se ti dico che non va non va! Mica mi invento di portartela a fare aggiornamenti per nulla no? A ma non ho mica tanta pazienza e gli sono saltato subito addosso! Perché poi mi girano subito le ***** è! L'officina a onor del vero era chiusa e quindi non ha controllato nulla a terminale. Poi visto che sapeva benissimo per filo e per segno tutto quello che mi fà l'auto ha cambiato tono e mi ha detto portamela che la proviamo da fredda e vediamo che possiamo fare. Che tanto poi mi dirà è normale così...

Commenta

Non per andare OT ma a sto punto per quanto mi riguarda mi terrò la mia Golf o andrò su ben altre macchine,dato che in compagnia con amici partecipiamo ai track day,Megane Gt,Polo GTI,Golf GTI,Ford....
                    Mi dispiace parecchio perchè ci tengo molto al marchio e al modello ma a prendere questo motore si va incontro a seccature,sulla carta è bello pimpante,ma no.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lo sanno benissimo che c'è il problema. E probabilmente non sanno manco come fare a risolverlo. Questa mattina sono stato in un altro service e la prima risposta è stata: ma ora perché lo leggete nei forum va male a tutti? Io manco gli avevo detto nulla dei forum... Due minuti dopo il capo officina mi ha confermato che ci sono lamentele ma l'auto la devono provare. Che ***** vuoi provare se ti dico che non va non va! Mica mi invento di portartela a fare aggiornamenti per nulla no? A ma non ho mica tanta pazienza e gli sono saltato subito addosso! Perché poi mi girano subito le ***** è! L'officina a onor del vero era chiusa e quindi non ha controllato nulla a terminale. Poi visto che sapeva benissimo per filo e per segno tutto quello che mi fà l'auto ha cambiato tono e mi ha detto portamela che la proviamo da fredda e vediamo che possiamo fare. Che tanto poi mi dirà è normale così...
                      Ma io non capisco che gli costa fare questo cavolo di aggiornamento.. perche lo hanno tutte le officine

Commenta

Ale1989. Semplice: gestire una pratica che sanno gia sia solo tempo perso è un costo perché quel tempo possono gestirlo per altro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Forse non è un aggiornamento che porta reali vantaggi. Anche se sembrerebbe di si. Non mi è ancora chiaro se la Volkswagen abbia detto di non far nulla per aspettare un altro aggiornamento o se intendesse questo.

Commenta

Sospetto che abbiano cambiato qualche componente (per risparmiare) e non funzioni come desiderato
                            non è detto che un aggiornamento SW possa risolvere ma solo "limitare" il problema
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Bo non so che dire... a me lo ha risolto l'auto è più morbida nelle partenze e lo percepisco quando sposti se ne va molto più pulita ..come dire prima di dava tipo la sensazione che non gestiva bene il flusso aria benzina .. insomma a me questo aggiornamento alla farfalla è servito .. che in un certo senso loro già sapevano alla vw del problema ed hanno rilascito questo primo aggiornamento... ripeto quello del service mi ha detto è per tutte le 1.5 ma non chiamano per forza con una lettera di richiamo

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                Sospetto che abbiano cambiato qualche componente (per risparmiare) e non funzioni come desiderato
                                non è detto che un aggiornamento SW possa risolvere ma solo "limitare" il problema
                                Ma lo fanno sia i primi prodotti che gli ultimi...
                                Più probabile un fornitore diverso di qualche componente. Poi risparmiare pure sull'A3 con lo stesso motore mi sembra un po' folle

Commenta

Originariamente inviato da Ale1989 Visualizza il messaggio
                                  Bo non so che dire... a me lo ha risolto l'auto è più morbida nelle partenze e lo percepisco quando sposti se ne va molto più pulita ..come dire prima di dava tipo la sensazione che non gestiva bene il flusso aria benzina .. insomma a me questo aggiornamento alla farfalla è servito .. che in un certo senso loro già sapevano alla vw del problema ed hanno rilascito questo primo aggiornamento... ripeto quello del service mi ha detto è per tutte le 1.5 ma non chiamano per forza con una lettera di richiamo
                                  Sarebbe opportuno sapere il numero di tpi di questo aggiornamento che ti hanno fatto x capire se è lo stesso che aveva scritto zzz o se antecedente. Riesci a leggere la versione sw per vedere se é la stessa che abbiamo e abbiamo già confrontato io e Manuel ?

Commenta

L'ho postato nel topic riguardante l'aggiornamento ..dicono è uguale

Commenta

Se non ricordo male l'aggiornamento del corpo farfallato è di mesi fa , infatti zzzz non ha risolto e gli hanno riferito del nuovo TPI che dovrebbe ancora uscire

Commenta

Scusate ma sto TPI cosa ����

Commenta

TPI = Troppi Problemi Irrisolti

Commenta

Sto operando...
                                          X