Per tre giorni è andata quasi normale, questa mattina un grado a salti... Senza nessun dubbio il freddo amplifica il problema sulla mia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Mi sono reso conto proprio la scorsa settimana (che con il freddo andava malissimo) che è sempre lo stesso problema di erogazione irregolare a causare partenze da principiante. Io lo notavo a auto nuova. Poi ci ho preso mano e molto raramente parto male. La settimana scorsa proprio non riuscivo a partire in maniera decente e quindi ho capito. Si sente dal primo metro che fai se va bene o meno.
Commenta
-
Buonasera,anche sul mio 1.5 tsi 150cv ho questo problema, soprattutto nelle partenze a freddo. L' aggiornamento di cui si parlava cosa riguardava di preciso?
Sarebbe utile saperlo per indirizzare il service ed evitare le classiche risposte superficiali che danno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale1989 Visualizza il messaggioÈ vero io lo percepivo subito che voleva farlo ... adesso un tocca sana dopo l'aggiornamentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il primo aggiornamento che è stato fatto su alcune auto (uscito un bel po' di tempo fa) ha portato risultati contrastanti. A qualcuno l'auto funziona decisamente meglio (ma non perfettamente) a altri non ha cambiato praticamente nulla. Le auto che sono state consegnate fino a qualche giorno fa, a qualcuno vanno bene a qualcuno no... Il secondo aggiornamento attualmente non è stato fatto a nessuno. È solo stato detto che verrà fatto. Io l'ho capita così. Se sbaglio correggetemi. Mi viene quasi il dubbio che la Volkswagen provi questi aggiornamenti solo su certe auto. Sulla mia non risultano aggiornamenti
Commenta
-
Avevo chiamato l'altro giorno il service ma non avevo parlato con il responsabile. Comunque non risultavano richiami ma mi aveva detto di richiamare e sentire il responsabile. Chiamato oggi e mi ha confermato che non ci sono richiami sulla mia. Fanno finta di non sapere nulla come al solito, ma l'ho capito benissimo che lo sanno, e come lo sanno, di questo problema.
La cosa grave e preoccupante che ha detto a me è stata che se va male solo da fredda per Volkswagen va bene così... A voi i commenti, visto che prima sembrava non saper nulla e poi mi ha risposto così
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioAvevo chiamato l'altro giorno il service ma non avevo parlato con il responsabile. Comunque non risultavano richiami ma mi aveva detto di richiamare e sentire il responsabile. Chiamato oggi e mi ha confermato che non ci sono richiami sulla mia. Fanno finta di non sapere nulla come al solito, ma l'ho capito benissimo che lo sanno, e come lo sanno, di questo problema.
La cosa grave e preoccupante che ha detto a me è stata che se va male solo da fredda per Volkswagen va bene così... A voi i commenti, visto che prima sembrava non saper nulla e poi mi ha risposto così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Da calda la mia va bene. Solo la settimana scorsa con il freddo non andava bene manco da calda. Bisognerebbe capire che data ha la comunicazione che diceva di non intervenire sulle auto e attendere l'aggiornamento
Commenta
-
Non so se abbiate già lamentato per iscritto, quanto meno, al Service di Vs. fiducia quanto qui rappresentato!
Se avete superato questo primo steep ed è trascorso inutilmente almeno un mese, non Vi consiglio certamente di iniziare subito una causa, ma sicuramente Vi consiglio di scrivere in massa sia a VW Group Italia S.p.A. che ad una testata giornalistica del settore di un certo rilievo (vedi ad esempio Quattroruote), affinché la cosa non resti in camera caritatis ...
D'altra parte, se è vero come è vero che questo motore sta manifestando in modo palese questi preistorici problemi è evidente che VW non può lasciare in aspettativa tanta gente sino alle calende greche ...
Commenta
-
L'unico suggerimento: non scrivere solo a quattroruote perché (ne so qualcosa ) è filo-vw attraverso l'ingegnere che collabora sia con quattroruote che con vw...Ma scrivere a tutte le testate...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta