Aggiornata, confermo tutto quello già detto da iugin. L'auto è molto più fluida in 1a e 2a, eroga meglio. Inoltre si sente di più il fischio turbina. La partenza è tutta un'altra cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Comprimi
X
-
Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211
Aggiornata, confermo tutto quello già detto da iugin. L'auto è molto più fluida in 1a e 2a, eroga meglio. Inoltre si sente di più il fischio turbina. La partenza è tutta un'altra cosa
-
Si non è nulla di impressionante, va via liscia adesso. Ho sentito anche il buchetto che fa in seconda, succede quando la inserisci secca e non hai tirato per niente la prima.
Lo scarico!!!! Appena lo metti video nella discussione apposita, mi raccomando!!
Commenta
-
Certamente, riesci a linkarmela così non sbaglio?
Finale ragazzon, centrale dritto, estrattore della GTI TCR che è orgasmico.
Se arriva entro venerdì me lo montano sabato, altrimenti mi tocca soffrire e aspettare ancora.
Entro il 16 so dirvi anche se riescono a aggiornarmela mentre mi montano la retrocamera così vi dico cosa noto di diverso.
Commenta
-
Ma domanda banale... se necessario chiameranno per l'aggiornamento o bisogno andare a stressare? La mia è del 02/19 ha lievi e sporadici sobbalzi in partenza.
Commenta
-
La mia, cambio manuale, l'ho ordinata a Febbraio quest'anno e ritirata il 31 Maggio. Confermo il problema di saltellamento in prima anche se, giocando un po' con la frizione, in genere riesco a evitarlo. Sapevo del difetto, peraltro l'unico che riscontro fino ad ora, prima di comprarla, ma ero fiducioso in un possibile aggiornamento. La prossima settimana passerò in concessionaria e chiederò lumi su questa modifica. Qui a Verona, nella concessionaria principale, dovrebbero esserne a conoscenza.
Commenta
-
Confermo che l'auto adesso va veramente bene. Addirittura le persone che viaggiano come passeggieri si sono accorti che spinge di più...inoltre sento la differenza dell'acceleratore tra eco/normal e sport. Adesso sì che mi piace guidarla.
Come consumi, non so che dire....mi sono fatto un po' prendere dalla migliore risposta e il piede è stato pesantino😳...
Commenta
-
Ieri sono stato al service per altro ma ho chiesto se fosse pronto l'aggiornamento anche per la mia euro6d-temp imm. 12/18.
Mi hanno detto che ormai siamo a tiro ma intanto nisba. MMrc di quando è la tua?
Comunque la prossima settimana provo a cambiare service.
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioSi! La mia è euro 6d-temp
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio11/18
Che para **** quelli che mentono
Boh, hanno avuto la macchina in officina durante la giornata per altro, non capisco perchè non l'abbiano aggiornata. Se disponibile ovviamente. Mi ha detto che ci sono stati vari aggionamenti ma tutti per produzioni antecedenti la mia e che sono arrivati a quelle di poco prima. Come detto sopra al più presto sentirò altre campane.
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioConfermo che l'auto adesso va veramente bene. Addirittura le persone che viaggiano come passeggieri si sono accorti che spinge di più...inoltre sento la differenza dell'acceleratore tra eco/normal e sport. Adesso sì che mi piace guidarla.
Come consumi, non so che dire....mi sono fatto un po' prendere dalla migliore risposta e il piede è stato pesantino[emoji15]...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ho obd eleven, potrei quindi vederlo da li? E nel caso, per andare a rompere i maroni al service, che versione di aggiornamento software dovrei farmi installare? (ammesso che non facciano quelli che cadono dalle nuvole)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta