annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battito metallico motore 1.4 Tsi 125cv (ticchettio regolatore di pressione)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Battito metallico motore 1.4 Tsi 125cv

Si velociraptor su quello sono d accordo con te però non è mai piacevole avere questi problemi sopratutto da un auto che ormai è già un po' che è uscita sopratutto da un marchio blasonato comunque secondo me è anche fortuna

- - - Aggiornato - - -

Ennesimo aggiornamento presa oggi ci devo riandare il 24 lasciarne ancora 2-3 giorni questa volta proverranno a verificare la funzionalità della pompa dell olio penso temperatura viscosità o cose simili speriamo che sia la volta buona

Commenta

Quindi l'ipotesi della pompa olio è stata "suggerita" dalla casa madre? Il rumore è ancora presente?
      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Importante è che tengano l'osso in bocca...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

O dalla casa madre o da Verona si il rumore c'è sempre

Commenta

Buonasera a tutti a questo punto chiedo ai moderati oro di spostare questa discussione se è possibile nella sezione difetti nella sezione motori affinché lo possono notare tutti che dite?

Commenta

Fra un mesetto circa dovro andare a ritirare anche la mia mk7 1.4 tsi 125cv sport edition,speriamo di non avere questo problemuccio
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi, anche io monto il 1.4 125cv TSI, e anche io sento un tintinnio provenire dal motore quando al minimo. Aprendo il cofano il rumore chiaramente aumenta. Sono stato in officina autorizzata Vw per saperne di più e mi hanno confermato che il rumore è dovuto all'azione degli iniettori, cioè un rumore del tutto normale. È così mi hanno liquidato.. a giorni provo in un'altra officina e vediamo se la risposta sarà la stessa. Sinceramente mi sembra un po' strano, sembra un motore diesel, dove si sentono chiaramente gli iniettori funzionare, ma mi pare altrettanto strano che un meccanico mi dica una cosa per un'altra. Aggiungo che la macchina ha 4 mesi di vita e circa 4000km. Vi aggiorno appena ho sentito un altro parere...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao boaro senti io ce l'ho portata ieri dopo vari tentativi sembra che abbiano trovato il problema ovvero la pressione dell olio da quanto mi hanno detto più c'è da cambiare un tubo vai al service e dilli che non è per niente regolare questo rumore

Commenta

Ospite. Se posso permettermi di darti un consiglio, io la tua auto non la farei vedere ad una altra officina vw. O vai da un tuo meccanico di fiducia, o addirittura in un centro di iniezione...Giusto per avere un parere "spassionato".

Commenta

Se riesco vi posto un piccolo video della cosa così vi rendete conto di cosa sto parlando.. comunque meccanici di fiducia al giorno d'oggi ce ne sono ben pochi, e per lo più in famiglia ne sono passati pochi visto che non abbiamo mai avuto problemi. Per sentire il parere di un meccanico, il quale avete risolto un problema sulla Golf 6 di mio fratello (turbo difettoso), non mi costa nulla.. l'ultima spiaggia è quella del service. Niicho992 il problema che ho descritto è simile al tuo? A dire il vero, non mi sono nemmeno mai accorto del problema, ma me l'ha fatto notare mio papà sentendo la macchina accesa, non vorrei che questo sia presente da sempre e sia il rumore di un normalissimo tsi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Davide è un rumore che viene davanti sembra che venga dalla turbina io al service ci sono stati 5-6 volte a tentativi sono andati ora giovedì la ritiro speriamo bene

Commenta

Buonasera vi aggiorno sulla situazione del service oggi ho telefonato per sapere a che punto era la macchina eravamo rimasti che avrebbero cambiato un tubo e messo mano alla pressione dell olio.
                          bene telefono mi dice che domani viene un ispettore della volkswagen Italia di Verona a guardare il problema dell auto perché anche cambiando il tubo e mettendo mano alla pressione dell olio il "simpaticissimo" rumore continuava a farlo aspetto domani è vi farò sapere mi sa che questa cosa andrà molto alle lunghe

Commenta

Auto sostitutiva?
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

In che senso luca?

- - - Aggiornato - - -

Buonasera ragazzi oggi sono andato al service l ispettore venuto da Verona ha detto che il motore va cambiato non so il motivo però spero che sia la risoluzione a questo calvario speriamo bene ora attendo il blocco motore nuovo

Commenta

Niicho992. Sono felice per te...vedrai che con il motore nuovo andrà tutto bene. A me invece viene da piangere...

Commenta

Si speriamo che non ci siano più problemi ed era solo un caso del mio motore

Commenta

@Niicho992 bene per la risoluzione del tuo problema e complimenti per l' intelligente osservazione, non è da tutti ammettere che il problema fosse solo il proprio motore!
                                    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Grazie Nicollo ero un po' scettico sul servizio clienti e sul service ma mi sono ricreduto perché all inizio pensavo che fosse un odissea e temevo che il problema me lo dovessi tenere invece per fortuna non è stato così la differenza tra le grandi Marche si riconosce fa questo a mio parere

Commenta

Niicho992. Aggiungo, che non è da tutti avere acume e capacità nell'osservazione dei problemi. Per molti basta che sia una Golf, a prescindere, basta che si accenda e vada. Perche tanti possono avere il tuo stesso problema ma non gli danno il giusto peso..Il forum è utile appunto ad accumulare esperienze e sensazioni..Tienici aggiornato al cambio motore se è tutto ok..In bocca al lupo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sisi giusta osservazione velociraptor è quello che ho sempre detto che non posso essere l unico ad avere il problema perché essendo in una catena di montaggio i pezzi sono quelli io devo dire che sono maniacale nei rumori ma è anche la prima macchina ����

Commenta

Sto operando...
                                          X