annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battito metallico motore 1.4 Tsi 125cv (ticchettio regolatore di pressione)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Battito metallico motore 1.4 Tsi 125cv

Tutto normale, è il freno a mano elettrico che si disinnesta con il cambio in p. Lo fa anche a motore spento quando stacco il freno a mano e metto in n per spostare la macchina a mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Re: Battito metallico motore 1.4 Tsi 125cv

d' accordo , ma puoi per favore fare questa prova ?
      grazie ciao

Commenta

Ok, nei prossimi giorni, spero domenica se mi ricordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

ciao
          provato sulla Golf 150 cv. tfsi di un collega ( nuova appena presa ) e fa lo stesso rumore....seppur leggermente meno
          ho paura che lo facciano tutte

Commenta

Come la mia motore nuovo lo fa ma molto meno di prima a questo punto penso sia il motore

Commenta

salve ragazzi io ho la versione con motore da 150 cv.Vettura ritirata a giugno del 2016, previa ordinazione, attualmente 9000KM e dopo avere letto qui che il 125cv è rumoroso ho prestato piu attenzione al mio motore è devo dire che anche il mio a livello di tichettio si fa sentire sopratutto a freddo condito anche dal cigolio della cinghia alla prima accensione di mattina a motore freddo .
              In settimana voglio fare un salto in officina per sentire cosa mi dicono
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite se ascolti i video dei post 108 e 109 senti il mio motore che è identico al tuo solo con 5200 km e poi sappimi dire la differenza

Commenta

Ciao fenjus77,ho dato un occhiata ai video,onestamente devo dirti che si sente poco,l'unica cosa che ho sentito, e che abbiamo in comune, è il rumore della cinghia che si sente al primo avviamento, nel secondo video.
                  Ti volevovo chiedere,ho visto il tuo profilo,quello che compare a fianco dei post.....ma per caso sei di san giovanni in persiceto (BO)?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si

Commenta

Io abito dalle parti di Cento....e chissa magari un giorno ci possiamo vedere per confrontarci e sentire qual'è la macchina piu rumorosa.........

Commenta

Ok

- - - Aggiornato - - -
                        Ospite,
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1111887 #964
                        come vedi nel video il rumore di cinghia non lo senti, quel rumore che senti all'inizio nei video precedenti e che può sembrare la cinghia è un qualcosa di elettrico che si stacca ed in questo video non si sente. Considera che ho il DSG

Commenta

Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
                          mi pare di avvertire uno strano rumore di fondo....hai provato , quando ti si avvia a freddo a bassi giri ( sui 900 giri ) a sfiorare appena il pedale dell' accelleratore ? tocchi appena e rilasci giusto da far muovere appena la lancetta del conta giri ( di 100-200 giri in piu' rispetto al minimo )
                          fammi sapere
                          grazie
                          fenjus77 , hai mica fatto la prova ?
                          grazie

Commenta

No, non si sono ancora riuscito, scusa tanto

Commenta

ciao ragazzi ! possiedo una sport edition 1.4 tsi 150 cv ACT e dopo circa 3000 km anche a me e comparso questo rumore...segnalato subito al service..hanno fatto delle prove ecc e mi han detto che il rumore e normale e proviene dalla pompa alta pressione benzina...ora ho 8000 km e il rumore e sempre presente (piu marcato a freddo )...a me cmq da abbastanza fastidio anche perche sono molto pignolo

Commenta

Nei post precedenti puoi vedere che anche a me hanno dato lo stesso responso. Secondo il parere di altri utenti, si tratta del sound che caratterizza questo motore. Anche io ho appellato come scandaloso il rumore registrato e postato da qualcun altro sulla community (ma non se ne conoscevano ancora le cause), finché non è comparso anche sulla mia dopo 2000 km circa...
                                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

@Niicho992

a distanza di mesi , come valuti la sostituzione del motore ? inutile o migliorativa ?

dopo che ti hanno fatto il lavoro , hai riscontrato problemi ? tipo la macchina che tirava da una parte, ecc...
                                  ti chiedo questo perche' dovendo smontare tutto : cambio , semiassi , bracci sospensioni eccc, dopo devono rifare la convergenza alla vettura

Commenta

Ciao timo senti a ora sono a 4000km con il motore nuovo e ti posso dire che il rumore c'è ma molto meno di prima non ho riscontrato nessun problema( fortunamente) ritornando al rumore penso che sia una caratteristica del motore ma il mio era troppo rumoroso

Commenta

Niicho992
                                      ok...quindi tra prima e dopo non hai notato differenze di guidabilita' o rumori strani ;
                                      ti hanno rilasciato un foglio / copia della fattura con tutti I lavori eseguiti ?
                                      hai verificato il numero di serie del nuovo motore ? se parecchio Avanti come seriale rispetto all'originale : questo darebbe un'indicazione in piu' se il motore e' nuovo o di rotazione
                                      Per il discorso chilometraggio , credo che non parta da zero ma il veicolo continua ad avere I km. che aveva in origine , giusto ? il discorso tagliando invece , li' dovrebbe ripartire da zero ovvero due anni o 30.000 km. da quando ti hanno sostituito il motore, giusto ?
                                      ciao

Commenta

I chilometri non sono stati riazzerati ma hanno annotato che il motore è stato cambiato a un tot di km in modo che quando andrò a rivenderla ci sarà questa annotazione per il discorso numero del motore non ci ho fatto caso

Commenta

il numero del motore su Audi , si vede anche dale impostazioni del MMI , su info autovettura ( credo anche su Golf ) , poi il vecchio numero lo trovi sulla fattura d'acquisto del veicolo ; ma ti hanno rilasciato la copia della fattura dei lavori eseguiti dove viene specificato tutto il lavoro con manodopera ?

Commenta

Sto operando...
                                          X