annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battito metallico motore 1.4 Tsi 125cv (ticchettio regolatore di pressione)
Comprimi
X
-
VW non fa componenti se li fa fare con il marchio VW lei a parte le scocche assembla e basta come la quasi totalità delle case produttrici.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioVW non fa componenti se li fa fare con il marchio VW lei a parte le scocche assembla e basta come la quasi totalità delle case produttrici.
Commenta
-
Io rimango a bocca aperta in merito a non conoscere come vengono prodotte le coseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioAggiungerei:” è una caratteristica “
C'è che ci fa più o meno caso...
Io una GOLF TSI che non faccia un rumore osceno dopo l'accensione a freddo non l'ho ancora vista/sentita.
GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta