annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rombosità motore 1.6 tdi 110cv
Comprimi
X
-
A quel tempo il 1.6 tdi con iniezione Delphy non era mappabile. Sicuramente oggi si ma non ricordo nel forum di aver mai letto di qualcuno che lo ha mappato per eliminare lo "zoccolo duro" di questa iniezione. Il motore con iniezione Bosch da 105 cv non lo faceva ma è euro 5 e per i fanatici del green quel motore è capace di produrre nebulose radioattive del film Blade Runner...
- Grazie 1
Commenta
-
Oggi ho misurato la rumorosità cn un app fonometro e a 130 km/h il rumore si attesta su una media di 78 db che esattamente in linea con un video che ho trovato si YouTube che fa la misurazione sullo stesso modello. Oggi però mi sembrava meno runorosa, forse ci sto facendo l'orecchio
Commenta
-
Sono molte le variabili che incidono su quel suono...Dalla temperatura esterna , al tipo di strada...etc etc. Non ci si abitua...o almeno io non ci sono riuscito... dundee85 La tua è manuale o Dsg?Ultima modifica di velociraptor; 11/11/2024, 13:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSono molte le variabili che incidono su quel suono...Dalla temperatura esterna , al tipo di strada...etc etc. Non ci si abitua...o almeno io non ci sono riuscito... dundee85 La tua è manuale o Dsg?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta