Più che centralina meglio una mappa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 - 2.0 TDi 150cv - Problema potenza motore bassi giri
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 - 2.0 TDi 150cv - Problema potenza motore bassi giri
Più che centralina meglio una mappa...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ciao anche io ultimamente ho notato una perdita di potenza tra i 1200 ed i 1800 giri del mio 2.0 tdi. Praticamente mentre prima teneva tranquillamente la quinta marcia a 1200 giri adesso deve essere ad almeno 1400 giri. Salendo poi di giri non ha grossi problemi la turbina entra ed in autostrada va anche se risulta sempre come se fosse frenata. Diciamo è come se si fosse spostato il numero di giri di entrata in funzione della turbina. Portata stamattina in un centro vw dove sono in vacanza In centralina non risulta nessun errore e quindi per loro è tutto ok (non avevo dubbi). Avendo letto questa discussione ho provato a dirgli del possibile mal funzionamento della elettrovalvola n75 ma per loro era impossibile perché deve generare un errore in centralina. Per loro più facile egr o gasolio sporco, ma avevo già provato in altre auto problemi ad egr o gasolio sporco e la macchina non andava a nessun regime e faceva fatica a muoversi come se fosse un aspirato. Vero che avendo 97 mila km l'egr è entrata in quel range di km dove può cominciare a dare problemi ma non manifesta attualmente i sintomi tipici .Martedì ho appuntamento dal mio centro vw dove ho già parlato con il capo meccanico vediamo se lui riesce a capire il perché di questa mia sensazione, sempre che nel viaggio di ritorno a casa (500 km) non appaia qualche spia.Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta