annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema iniezione golf 7 1.6 110CV impianto Delphi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema iniezione golf 7 1.6 110CV impianto Delphi

    Buon pomeriggio a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non trovo niente di simile al mio problema quindi provo ad aprire una nuova discussione per vedere se a qualcun altro è capitato lo stesso problema.
    Nel mese di maggio a circa 150.000 kilometri ho notato che la macchina tardava leggermente di qualche secondo la partenza ma inizialmente pensavo fosse la batteria, invece dopo circa 10/15 giorni mentre ero in autostrada si è accesa la spia delle candelette e continuava a lampeggiare e la macchina perdeva potenza, ma spegnevo rimettevo in moto e andava bene, così mi sono recato presso la mia officina di fiducia e dopo vari controlli tra diagnosi e prove il problema era sull'impianto di alimentazione. Quindi come prima cosa il meccanico mi ha pulito il pescaggio del serbatoio ed il filtro gasolio e così l'ho provata per qualche giorno ma niente il problema peggiorava, la macchina tardava molto a partire, girava circa 8/10 secondi il motorino, così il meccanico si rese conto che erano gli iniettori che recuperavano.
    Dopo aver valutato i costi ho deciso di farli revisionare insieme alla pompa, il pompista mi disse che avevo preso gasolio sporco, quindi prima di rimontarli ho fatto pulire il serbatoio e tutto il circuito, mi ha rimontato gli iniettori revisionati ed anche la pompa che in realtà non era danneggiata ma hanno sostituito solo le guarnizioni dato che era stata aperta e il problema sembrava esser risolto, ma dopo neanche 100km era ritornato tutto come prima, quindi partenza in ritardo e calo di potenza, gli iniettori revisionati recuperavano peggio di quelli di prima quindi li smonta nuovamente e li riporto dal pompista che dopo varie discussione me li hanno rifatti in garanzia (loro dicevano che l'impianto non era stato pulito bene) comunque faccio ripulire tutto di nuovo e la macchina è andata bene per circa 15.000 km ora dopo 7 mesi il problema è ritornato, identica cosa quindi rivado dal pompista che naturalmente ho dovuto ripagare e poi la garanzia era da valutare nel mese di Gennaio dopo l'apertura della ditta che fornisce i ricambi e comunque mi rimonta gli iniettori e inizialmente non partiva perché forse era rimasta aria dentro il circuito e quindi l'iniettore era rimasto bloccato ma poi dopo vari tentativi è partita ma si sentivano battere, quindi a questo punto il meccanico era convinto che il pompista non era in grado di revisionare questi tipi di iniettori quindi mi ha consigliato di prenderli nuovi ed infatti mi sono informato anche in VW che non forniscono un kit di revisione quindi è complicato revisionare e mi sono messo d'accordo con il pompista che gli davo questi indietro e con la differenza doveva darmi degli iniettori nuovi e così abbiamo fatto.
    Solo che adesso appena montati andava perfetta ma dopo 100 km stesso identico problema, soltanto che adesso questi nuovi non recuperano quindi dovrebbe esserci qualche altro componente danneggiato.
    Forse sono andato un pò per le lunghe con il discorso, ma ho spiegato tutto.
    A qualcuno di voi è successa qualcosa del genere??

    In diagnosi l'errore che usciva prima era P0087 invece adesso P0088​
Sto operando...
X