annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7,5 JOIN Strano rumore dal motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7,5 JOIN Strano rumore dal motore

motore 1,6 116cv modello join con adblue
    Salve proprio adesso ho acceso la mia autovettura per spostarla e mi fa questo strano rumore.
    stamattina quando L ho parcheggiata dopo aver percorso 20km di tangenziale avevo sentito un rumor uno ma avevo appena smontato dalla notte quindi non gli ho dato peso poi oggi che sono sceso per spostarla ho aperto il cofano e ho sentito proprio questo strano rumore un mio amico che ne capisce telefonicamente mi ha detto che si tratta di qualche cuscinetto.

la macchina ha 40.000km
    le officine al momento sono chiuse per prenotare una visita , per cui sono curioso di sapere di cosa si tratta e i possibili costi !
    Ultima modifica di Massimo95; 03/09/2021, 01:15.

Ciao,
    ad orecchio mi sembra che abbia il minimo un po' alto ... Sei per caso riuscito a capire se stava effettuando la rigenerazione ?

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
      Ciao,
      ad orecchio mi sembra che abbia il minimo un po' alto ... Sei per caso riuscito a capire se stava effettuando la rigenerazione ?
      Quello lo fa tipo una volta al mese ed è un rumore più di ventola , questo sembra qualcosa vicino la cinghia , domani mattina chiamo e vediamo se mi fanno andare !

Commenta

Effettivamente mi sembra di sentire qualcosa in sottofondo però è coperto dagli altri rumori...Non si avverte benissimo.
        Potrebbe essere un cusicnetto che sta iniziando a rompersi e poi pian pianino il rumore sarà sempre più evidente finchè diventerà un vero e proprio cigolio come quello del video della discussione che ti allego (vedi messaggio #8)

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...el-vano-motore

Commenta

ho caricato altri video , se fosse il cuscinetto è compreso in garanzia ? Se invece non è coperta da garanzia quanto mi verrebbe a fare su x giù?

Commenta

Il costo dipende da che cuscinetto fa rumore...Se proviene dalla cinghia dei servizi o dalla distribuzione e se per ripararla vai in casa madre oppure da un officina generica...Se l‘ auto ha la garanzia di fabbrica dovrebbero passartelo se invece se l‘ hai presa usata penso che dipenda dal contratto.

Commenta

Sto operando...
            X