annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumoraccio GTI 7.5 !!! [Risolto: motore sbiellato]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciaoooo Ospite
    aspettavo la tua risposta....
    cavolo proprio come è successo a un’altro utente del forum di cui avevo letto la vicenda!!!
    ma la motivazione???
    io ogni volta che ho detonato o rotto il banco ho sempre chiesto la motivazione!!!
    O perlomeno volevo una spiegazione!
    e poi chiedi se è in garanzia (ma lo sarà di sicuro) e chiedi se devi pagare la mano d’opera!?

    A parte il disagio di restare senza auto
    ora guardiamo il lato positivo avrai un’auto con motore nuovo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #42
      Sono blocchi di rotazione. ..revisione di altri motori rotti o fusi. ..

      Commenta


      • #43
        Ospite
        ciaoooo
        come va???
        come va la bestiolina???? e' ancora sotto i ferri????
        ti hanno aggiornato sulla motivazione???
        si accollano tutto loro????

        buona serata
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44


          Ciao!
          No ancora purtroppo non ho una data di consegna, credo proprio che si accollino tutto loro, comprese le ore di manodopera!
          Le motivazioni le chiederò direttamente quando la ritirerò in officina perché al centralino si riesce solo a parlare con la segretaria, non ti passano l’officina!
          spero di avere notizie il prima possibile!
          vi tengo aggiornati!
          Ultima modifica di Enzino; 26/05/2020, 08:15.

          Commenta


          • #45
            Ospite
            dai una buonissima notizia che si accollano tutto loro.... ti resta solo che aspettare fastidioso ma almeno aspetti col sorriso tutto sommato.......
            chiaramente poi chiedi la motivazione..... cosi ci farai sapere....

            buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #46
              Non te lo diranno mai perchè si è rotto, sopratutto perchè pagano tutto loro... Questa di solito la prassi per gli interventi in garanzia...Ps: Ma preferiresti pagare tutto il lavoro pur di saperlo?...

              Commenta


              • #47
                velociraptor

                io no anzi potrebbero anche dirmi che e' entrato una buccia di banana dallo scarico ed e' risalita fino al motore spaccando il banco e piegandole valvole e mi andrebbe bene lo stesso......


                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  Ciao a tutti!

                  Vi aggiorno sulla mia GTI,
                  Mi hanno chiamato stamattina e sono andato ora a ritirarla, mi hanno sostituito il blocco motore (a detta loro è nuovo e non è un rigenerato, mi hanno consigliato di fare rodaggio)
                  La motivazione è stata semplicemente un “difetto di fabbricazione”
                  L’intervento è stato eseguito interamente in garanzia, manodopera compresa!

                  Vi ringrazio per il supporto!!!!


                  Commenta


                  • #49
                    Bhe...meglio così. . Unico ulteriore consiglio è quello di controllare i livelli con una maggiore frequenza nei primi 1000 km..Ma non perché è un gti. ..perche quando si cambia motore (anche di una panda) spesso non fanno mai caso ai livelli "a caldo" e durante le prime ore di funzionamento possono calare...

                    Commenta


                    • #50
                      Ospite
                      ciaoooo
                      che bella notizia!!!!!!
                      motore nuovo senza sborsare un euro!!!
                      son contento per te!!!
                      DAI È ANDATA BENISSIMO
                      GODITELA!!!!!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da GianluCordero Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti!

                        Vi aggiorno sulla mia GTI,
                        Mi hanno chiamato stamattina e sono andato ora a ritirarla, mi hanno sostituito il blocco motore (a detta loro è nuovo e non è un rigenerato, mi hanno consigliato di fare rodaggio)
                        La motivazione è stata semplicemente un “difetto di fabbricazione”
                        L’intervento è stato eseguito interamente in garanzia, manodopera compresa!

                        Vi ringrazio per il supporto!!!!

                        Io per non saper ne leggere ne scrivere,se avessi un meccanico di fiducia gliela farei controllare.....così,per scrupolo!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #52
                          Ottima notizia, un’informazione per chi magari verrà a leggere il post, auto immatricolata quando, quanti km quando hai iniziato a sentire il problema?
                          grazie

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X