La Seat riconosce il problema e sta cercando di risolvere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sibilo a velocità costante TSI 122CV
Comprimi
X
-
Re: Sibilo a velocità costante TSI 122CV
La Seat riconosce il problema e sta cercando di risolvere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
E tanto per rimanere in tema anche la nuova Fabia 1.0 mpi 75 cv che ho appena acquistato per la moglie fa lo stesso fischio/sibilo nelle stesse modalità, velocità costante, smette se si preme di più o si alleggerisce sull'acceleratore
Commenta
-
A breve arriverà soluzione ufficiale, che pare addirittura possa essere una configurazione diversa della centralina...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per tutte, vai in officina e segnala la cosa così loro ti aprono segnalazione e ti avvisano quando è pronta soluzione. Comunque la cosa non genera usura o problemi di sicurezza, l'importante è questo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E se fosse la pompa dell'acqua come in questo video? [video=youtube_share;IV7wqCqbk8c]http://youtu.be/IV7wqCqbk8c[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sembrerebbe proprio simile ma ho visto che nella golf non è collegata alla cinghia distribuzione forse è elettrica??? Secondo me potrebbe proprio essere quella a chi l'hanno cambiata???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non saprei come è collegata la pompa dell'acqua.....
L'unica cosa che ho notato è che quando spengo la macchina a motore caldo, si sente come un ronzio proveniente dal motore e che smette dopo un po'.
Avevo pensato appunto che fosse la pompa dell'acqua che fa girare il refrigerante per raffreddare meglio il motore appena spento.
Ma il rumore non è assolutamente compatibile con quello di questo video (che ha l'audio penoso). E' un ronzio molto leggero.
Così, a orecchio, il rumore di quel video sembrerebbe un cuscinetto; ma è diverso dal rumore che ho avuto io sui rulli tenditori.
Commenta
-
ok... i rumori che senti quando spegni l'auto sono il corpo farfallato (motorino dell'acceleratore per intenderci) che fa un reset e si posiziona o qualcos'altro che si disinserisce...tutto okCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
motore 1.4 tsi 122cv, a velocita costante e con la stessa intensità sull'acceleratore di 4 su 70-75km/h si sente un bel fischio parecchio udibile a finestrini aperti
qualcuno ha trovato una soluzione?o da dove provenga sto benedetto rumore
Commenta
-
anche io stesso identico sibilo.. lato passeggiero.. tra i 1600e 2000 giri
da fermo non lo fa
se vi è capitato di correre in strade in salita costantemente su quei giri la il rumore diventa quasi sempre presente
ovvio che se si accelera un po' o si decellera sparisce come a tutti..
si ci sono novità sulla questione offro una birra a chi lo risolveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me hanno cambiato un tubo corrugato con uno liscio lato aspirazione aria ma il problema del sibilo da 70 a 100 kmh a velocità costante non è stato risolto.
Trattasi di una TPI che prevede questo intervento
Devo ritornare in VW service
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta