annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

    E da luglio che fanno diversi ordini e sono sempre decaduti, il ultimo lo hanno fatto la ultima settimana di agosto, infatti a settembre ho ricevuto una telefonata da verona dicendomi che nel loro computer la clip era gia ordinabile, ma volevo solo dire che questa clip e diversa di quella che avevo gia inserito in questa discussione questa si inserice non nel pernio del asta ma in quello che c'e nel collettore di scappamento

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da belve Visualizza il messaggio
    miraccomando fernando... codici e fattura se puoi (e se la danno)
    Ho parlato con il capo officina seat (centro assistenza seat skoda wv) ho detto che anche le seat hanno questo problema, e mi ha detto: "sicuramente anche i motori delle seat che presentano questo problema faranno questo intervento.....
    Ultima modifica di IceMatrix; 19/09/2013, 12:43.

    Commenta


    • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

      Gentilissimo fernando e ringrazio tutti quelli che mi stanno dando una mano qui anche se ho un altro modello! Non capisco perche la concessionaria si ostini a non ripararmi la macchina! Adesso confido in un utente leon che venerdi va a farsela mettere sta benedetta molletta... ste concessionarie impreparate... (hanno scoperto il difetto grazie a me e grazie al TPI e al codice ricambio che gli ho dato io...)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

        Non c'entra nulla il modello ma il cuore dell macchina......
        Domanda: non ai la possibilita invece di andare in concessionaria, fare come ho fatto io.. sono andato in un centro assistenza
        A me in concessionaria non mi hanno riconosciuto nulla e invece in un centro d'assistenza mi hanno montato la clip e sostituito il ammortizatore posteriore sinistro per ora......, il prossimo intervento sara il finestrino lato guidatore che scricchiola........

        Commenta


        • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

          Purtroppo di service ce solo quello della concessionaria... potrei porovare ad andare a 30km nell'altra sede della concessionaria! Ma secondo me la minestra é la stessa...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

            Originariamente inviato da fernando 7 Visualizza il messaggio
            ..., il prossimo intervento sara il finestrino lato guidatore che scricchiola........
            OT

            Anche il mio era rumoroso ed ho risolto in pochi minuti
            ho pulito il vetro per bene e sgrassato con dell'alcool
            in seguito, con un pennellino, ho messo una spolveratina di talco sulle guarnizioni del vetro (dentro e fuori)
            ho fatto il lavoretto alcuni mesi fa ed il rumore nell'alzare ed abbassare il finestrino è sparito definitivamente
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

              Puoi aspettare quel'utente che va venerdi o pure puoi provare magari nell'altra sede..... se c'e un capo officina con piu dedizione al suo lavoro, io ne ho fatto di km a firenze prima di trovare un buon meccanico

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
              OT

              Anche il mio era rumoroso ed ho risolto in pochi minuti
              ho pulito il vetro per bene e sgrassato con dell'alcool
              in seguito, con un pennellino, ho messo una spolveratina di talco sulle guarnizioni del vetro (dentro e fuori)
              ho fatto il lavoretto alcuni mesi fa ed il rumore nell'alzare ed abbassare il finestrino è sparito definitivamente
              Grazie susetto, grazie per questa dritta domani provo, Qualle alcool?

              Commenta


              • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                Se hai una bomboletta di alcool isopropilico sarebbe preferibile, è trasparente e non lascia alcun residuo
                in alternativa, va benissimo anche il classico alcool etilico denaturato 90° (quello rosa che trovi al supermercato)
                anche il talco è il classico, presente in tutte le case



                p.s.
                il talco, lo uso anche sulle guarnizioni in gomma delle portiere
                le mantiene morbide ed evita che diventino appiccicose, specialmente sulle porte dietro che sono usate molto poco
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                  Ma le guarnizioni in gomma nella parte interna sono vellutate... Come fanno ad appiccicarsi?

                  Che con il mio 140 non mi sembra di sentire rumori in accelerazione apparte il motore... Bho...

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                  Commenta


                  • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                    Credo che il problema e legato solo al 122cv

                    Commenta


                    • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                      Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                      Che con il mio 140 non mi sembra di sentire rumori in accelerazione apparte il motore...
                      Anch'io sul 140cv non sento la famosa vibrazione fra 2000-3000 giri.
                      Invece, sento un breve ronzio/soffio quando in accelerazione, anche oltre i 3000 giri, lascio l'acceleratore per passare alla marcia superiore, ma credo sia normale in un motore turbo, no?
                      (scusate se il dubbio è OT ma non ho mai guidato turbo benzina prima di questa).
                      Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

                      Commenta


                      • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                        ho montato la clip e devo dire che ha fatto il suo lavoro, tutti i rumori sono spariti
                        VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                        Commenta


                        • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                          Clip montata anche io. Rumore sparito totalmente. Appena mi mandano la fattura metto i codici dei ricambi per conferma. Ciao!


                          Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                          Commenta


                          • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                            Montata la molletta ieri e il rumore non c'è più, non
                            so voi ma sembra di guidare una nuova macchina
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                              Ragazzi io ho ritirato la mia golf da pochi giorni,come faccio a sapere se c'è già la molletta montata?qualcuno che l'ha montata può mettere una foto,onestamente non sò neanche dove si trova. grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                Basta leggere o meglio vedere qualche pagina indietro
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                  Originariamente inviato da massimo Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi io ho ritirato la mia golf da pochi giorni,come faccio a sapere se c'è già la molletta montata?qualcuno che l'ha montata può mettere una foto,onestamente non sò neanche dove si trova. grazie
                                  post 284

                                  Commenta


                                  • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                    Anch'io mi ero perso la foto, grazie dell'indicazione.
                                    Appena arriva la mia, guardo subito.

                                    Commenta


                                    • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                      Originariamente inviato da fernando 7 Visualizza il messaggio
                                      post 284
                                      Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho provato a cercare l'asta westgate guardando le foto del post 284 e non l'ho trovata;qualcuno mi sa spiegare dove devo guardare per trovarla?
                                      se avete una foto più grande tanto meglio.grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                        La foto del post 284 e troppo vicina... Non si capisce la zona del cofano

                                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                                        Commenta


                                        • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                          Non si vede facilmente. È dietro in fondo verso il parabrezza sul lato sinistro. In ogni caso ti assicuro che te ne accorgeresti del rumore...


                                          Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X