annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
    riguardo a possibili danni al motore ti hanno detto qualcosa? Possiamo usare l'auto tranquillamente o ci sono dei rischi di qualche danno? quindi volkswagen riconosce il difetto, dato che era presente anche sulla sesta serie poteva intervenire in fabbrica.
    La mia ha quasi 2 anni e non ho mai riscontrato questo problema. Inoltre a memoria non ricordo nemmeno lamentele da altri, ma posso essere smentito in qualunque momento. Ritornando in tema se il problema oggettivamente è solo acustico e non meccanico risolveranno con calma, tipo in autunno o quando introdurranno il nuovo model year2014. Nel frattempo sorriso a 64 denti e godetevi il super bolidazzos...

    Commenta


    • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

      Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
      sono andato ancora una volta al service, si ostinano a dire che loro non hanno nessuna comunicazione da parte della casa madre, ma dietro mia insistenza , hanno fatto una richiesta specifica per la mia auto a Verona inviando tutti i codici presenti sulla prima pagina del libretto del service e mi hanno detto " se la casa non ci autorizza te la tieni cosi" ma che risposta è? sono in attesa di una loro risposta vi farò sapere.
      Non e vero nulla, la soluzione c'e, e un pezzo di ricambio che si fa attendere

      Commenta


      • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

        al momento mi hanno detto solo che loro come officina non gli risulta che volkswagen lo riconosce come difetto. scusa Fernando hai parlato tu direttamente con Verona? Altre volte che ho chiamato per altre cose mi hanno sempre detto di contattare il numero verde. spero di sapere buone nuove domani appena so vi aggiorno.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

          Si, verona mi ha detto che il problema e in germania.... che manca questo pezzo di ricambio, e tutti gli ordini che fara la mia assitenza decaderano fin che non ci sara questo pezzo di ricambio disponibile
          Ultima modifica di IceMatrix; 17/07/2013, 07:06. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

          Commenta


          • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

            Chiamato la mia concessionaria per controllo 3.000Km, cigolio porte posteriori e wastegate. Per quest'ultima gli risulta appunto il 15 luglio come ordinazione pezzo di ricambio. Io cmq sapendo che non si arrecano danni al motore posso aspettare quando arriverà, però almeno sanno del problema e non si inventano cazzataggini come leggo qua per alcuni di voi!
            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

            Commenta


            • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

              Domani passo anch'io in concessionaria. Tra l'altro anch'io comincio a sentire il cigolio alle porte posteriori...

              Commenta


              • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                Hanno risparmiato sul grasso?

                Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

                Commenta


                • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                  Ho sentito altri con sta rogna, più quella del tergicristallo guidatore che non pulisce bene! Mah!
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                    non ho ancora saputo nulla domani gli faccio una telefonata.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                      Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                      Ho sentito altri con sta rogna, più quella del tergicristallo guidatore che non pulisce bene! Mah!
                      OT: anch'io ho il problema del cigolio delle porte posteriori, ma suppongo basti lubrificare i giunti. per quanto riguarda il tergi me l'hanno sostituito in garanzia dopo 2gg che avevo l'auto.

                      Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                      Per quest'ultima gli risulta appunto il 15 luglio come ordinazione pezzo di ricambio.
                      non fatevi troppe illusioni, in realtà dovrebbero spedire sto pezzo da metà settembre...se tutto va bene
                      VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                      Commenta


                      • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                        sono poco esperto con il turbo anzi e la mia prima macchina, qualcuno mi puo dire perche la vibrazione la fa solo con le marcie inserite e non in folle?

                        Commenta


                        • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                          buongiorno a tutti,
                          io stamattina sono stato in vwdove ho fatto un giro di prova con il capo officina appunto per far sentire il famoso rumore metallico e dopo aver testato la macchina ha avuto il coraggio di dire che e' solo un leggero rumore.
                          Ho fatto presente che su internet si parla molto di questo leggero rumore come lo chiama lui e dopo dieci minuti d'attesa e' tornato dicendo che la famosa molla sara'; disponibile da meta' settemdre e che verro' contattato al suo arrivo.;
                          Per quanto riguarda il cigolio delle portiere posteriori e' un cigolio dovuto dalla gomma nera nell'angolo della portiera che sfrega con la carrozzeria, mi hanno spruzzato su penso il k5 ovvero una sorta di svitol e non fa piu' rumore vedremo piu' avanti se lo fara' ancora.
                          Ragazzi piu' siamo a segnalare il rumore metallico prima confermano gli ordini
                          Ultima modifica di Ospite; 19/07/2013, 21:19.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                            Ciao a tutti
                            anch'io ho il problema della vibrazione da 3 mesi ormai, e mi sembra che con il passare del tempo si senta sempre più spesso.
                            Non so voi ma mi viene il dubbio che si rovini qualcosa a lungo andare.
                            Anche a me il concessionario a detto che la molla arriverà a settembre.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                              Anch'io ho fatto un giro col meccanico vw e confermato che il rumore sembra lo stesso che c'era sul vecchio modello. Devo riportarla per verifiche prima di interpellare Verona

                              Commenta


                              • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                Per me, dove c'e una vibrazione c'e una usura

                                Commenta


                                • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                  Ciao a tutti,
                                  ho provato ad ascoltare bene il rumore della wastegate in 2a e 3a marcia, a finestrini aperti, fra 2000 e 3000 giri, ma non sono riuscito a sentirlo;
                                  perciò, agli utenti più esperti su questo problema, chiedo:
                                  1. Si dovrebbe sentire il rumore anche accelerando da fermo, in folle?
                                  2. Il rumore è simile a questo relativo alla GolfMK6 GTI ai 1600-2000 giri? [video=youtube;3XcASIh7uzM]http://www.youtube.com/watch?v=3XcASIh7uzM[/video]
                                  3. La mia Golf è uscita dalle linee di produzione l'11 giugno, è possibile che abbiano già montato all'origine la famosa molletta che risolve il problema?
                                  4. Se non chiedo troppo, qualcuno può pubblicare un filmato (o dirmi dove reperirlo) che fa sentire il rumore in questione sulla Golf MK7?

                                  Grazie mille a chi può aiutarmi a capire meglio l'eventuale problema!
                                  Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

                                  Commenta


                                  • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                    Il rumore lo senti meglio se ai un muro laterale, per quanto riguarda la mollettina nel post N°83 ci sono 3 fotografie che ti aiutano a capire se la hanno montata, e il rumore almeno a me non lo fa in folle, stranno pero

                                    Commenta


                                    • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                      Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti,
                                      ho provato ad ascoltare bene il rumore della wastegate in 2a e 3a marcia, a finestrini aperti, fra 2000 e 3000 giri, ma non sono riuscito a sentirlo;
                                      perciò, agli utenti più esperti su questo problema, chiedo:
                                      1. Si dovrebbe sentire il rumore anche accelerando da fermo, in folle?
                                      2. Il rumore è simile a questo relativo alla GolfMK6 GTI ai 1600-2000 giri? http://www.youtube.com/watch?v=3XcASIh7uzM
                                      3. La mia Golf è uscita dalle linee di produzione l'11 giugno, è possibile che abbiano già montato all'origine la famosa molletta che risolve il problema?
                                      4. Se non chiedo troppo, qualcuno può pubblicare un filmato (o dirmi dove reperirlo) che fa sentire il rumore in questione sulla Golf MK7?

                                      Grazie mille a chi può aiutarmi a capire meglio l'eventuale problema!
                                      Ciao freddy pero' se hai letto bene il forum si parla di questo rumore solo sulle 1.4tSi ma 122cv le 140cv non hanno ancora riscontrato il problema
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                        Grazie Ospite per avermelo fatto notare, non l'avevo capito... scusate!
                                        Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

                                        Commenta


                                        • Re: Vibrazione asta wastegate golf 7 1.4 tsi

                                          Sinceramente neanche io avevo capito che il problema era solo sui 122

                                          Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X