Se vedi 3 post più indietro, ho pubblicato un video della R400 (motore 2.0 tsi) che fa lo stesso rumore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
Comprimi
X
-
Re: Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
A me non sembra proprio lo stesso..è un po diverso se ascolti bene..e comunque seguendo il tuo ragionamento tutti i possessori di GTI dovrebbero avere anch'essi il rumore giusto? Ma non mi sembra che nessuno l'abbia scritto..
Commenta
-
Ragazzi quel rumore a me l'ha fatto dal quando è arrivata in concessionaria e mi hanno sempre detto che è la pompa benzina. È più accentuato quando si mette in moto al mattino o dopo soste prolungate. Io ci ho fatto l'abitudine. Invece per soste brevi nessun rumore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buonasera,
anche io da meno di una settimana ho ritirato una Golf tsi 122cv e affermo l'esistenza di quel rumore nelle accensioni a freddo.
Avete novità voi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stesso problema ma con LEON ST TGI Nuova.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le officine che dicono in merito?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho effetuato questo video sulla macchina del mio vicino (golf 7) inerente il solito rumore in accensione dopo lunga sosta notturna con salita a 1200 giri e successivo rumore metallico dopo colpo di acceleratore..come uno stridire di parti metalliche.
sembra provenire dalla turbina...cosa ne pensate? poi tutto torna normale e das auto torna ok senza problemi.
qualcuno sa cosa possa essere?
[video=youtube_share;QCcgui7PGbs]http://youtu.be/QCcgui7PGbs[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A parte il solito rumore all'accensione, non ho mai sentito i "rumoracci" successivi
con questi TSI, è meglio non toccare il gas nei primi istanti e attendere che il motore scenda a circa 800 giri prima di muoversiGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Lo fa anche la mia Leon TGI Metano, solo a freddo. Nel video il rumore è amplificato, in realtà è una cosa meno forte.
Ecco la mia: [video=youtube_share;jxWlPMl4Pos]http://youtu.be/jxWlPMl4Pos[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potrebbe anche essere un manicottoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
qualche novità per questo rumore misterioso?????
ho da poco preso una tsi 122cv usata e lo fa anche a me quando la accendo la mattina per andare a lavoro o la sera quando devo tornare!
e solo a freddo!
posso stare tranquillo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leggendo in giro pare lo facciano tutteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Macchina ritirata martedì e vi confermo che lo fa anche la mia 1.4 tgi solo nelle prime accensioni a "freddo" da quello che ho capito sembra "normale" comunque al controllo dei 5000km lo faccio presente e vedo che mi diconoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta