Va bene allora attendiamo notizie post montaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
Comprimi
X
-
Re: Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
Speriamo che si sia finalmente scoperta la causa. Questa discussione è stata aperta a marzo . . .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche la mia lo fa a freddo e normale ispezionata da un collaudatore VW.. Rientra stando a loro nel normale funzionamento) anche a me l'ha sempre fatto fin da nuova!!! )
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDDAS AUTOsigpic
Commenta
-
Si potrebbe definirla la storia infinita, sono già senza auto da 2 settimane e secondo le previsioni del concessionario e del servizio clienti dovrei riceverla per venerdì prossimo!
5$giorni per farsi spedire un pompa nuova direttamente dalla casa sede in Germania, anche se motorino di avviamento e pompa dell' olio non capisco come possano essere collegati tra di loro.
Non aspettatevi miracoli o soluzioni veloci perchè non sarà così....vi sconsiglio di portarla secondo me non sanno dove andare a parare....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se avessi fatto meno il lamentoso e avessi letto anche i primi post degli altri utenti su questo argomento, avrei scoperto che anche in altre Golf VII è stata sostituita la pompa dell'olio senza risultato, alcuni parlano di fluidità dell'olio.....fatto sta che nessuno ne è venuto a capo del problema, io compreso. Mi riporto a casa l' auto oggi dopo 2 settimane e mezza di analisi, sostituzione della pompa dell'olio ma senza nulla di concreto in mano e rumorino persistente.
Sconsiglio di portarla perché non è il service incompetente, ma è la macchina diciamo ancora sconosciuta e non risolta dai problemi che la attanagliano!!! L'unica cosa da fare è attendere notizie dalla casa madre, in merito a modifiche o pezzi da sostituire che farà o produrrà come il caso della "clip" per la vibrazione della valvola wastegate!!!! Passo e chiudo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ho portata in due officine e mi hanno detto entrambi la stessa cosa ovvero che a freddo l'olio scende e quando accendi ha bisogno di quel secondo per risalire e tornare in pressione... Quindi tutto normale
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Esatto anche a me hanno parlato proprio di una questione di pressione dell'olio in fase di accensione che sale troppo poco o troppo... comunque sono stanco e mi vado a prendere l 'auto, tanto per tentativi non si risolve nulla!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
... lo fa anche la mia....600 km....se ci si sofferma su ogni cigolio, rumore, etc si finisce in paranoia, e non ci si gode piu' la vettura....alla fine è un insieme di migliaia di parti assemblate.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io vi dico solo una cosa che sulle vecchie g5 e g6 dicevano la stessa cosa che era tutto normale deve andare in pressione l'olio ecc ecc invece normale un cavolo poi non so va a fini che con voi dicono sul serio la verità
Commenta
-
Ragazzi a me all'avviamento arriva per qualche secondo a 1100giri come voi e poi quando torna a 8 o 900giri ogni tanto non mi sembra fluidissimo, nel senso senti il motore che gira e ogni tanto da delle vibrazioni più basse.
Commenta
-
Una sorta di anti-attrito.
Io quella roba nel motore nuovo fiammante non ce la metterei mai.
Ad ogni modo qualche sussulto a freddo è perfettamente normale, non vedo di che preoccuparsi.
Commenta
-
Michele un sussulto, un "girare sporco" per i primi istanti ci sta tutto ok, ma quello di cui si parla sembra essere il solito problema del variatore di fase.
Possibile che in 3 versioni non siano stati in grado di risolverlo?
Vergogna.
Commenta
-
Sarà anche un problema d'attrito, ma quel rumore che si sente dal video, è identico tale e quale al rumore che faceva ai tempi la 132 di mio padre e il 205 di un mio amico, diagnosi : motorino d'avviamento x entrambi, in pratica una puleggia che non " stacca " correttamente, come già scritto nei primi post.
Un altro conto è invece un leggero borbottio o saltellamento al minimo per i prrimi secondi a temperature rigidi, quello direi che è normale.The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggioPer gli ignoranti, cose lo ZX1?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se il rumore è quello del video in prima pagina non mi sa proprio di distribuzione... per me non centra nulla.
S.
@sprido come ho ribadito nella discussione del tsi 160, buon per te se il rumore è, come dici tu, "sparito", ma personalmente mi sembra un po' troppo presto per dire che lo ZX1 ha risolto definitivamente i rumori di distribuzione..
S.
Commenta
-
E se si trattasse di un problema congenito di certi motori??? Ad un mio amico hanno sostituito il motore ed il rumore sembra esser sparito!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta